Mah che competenza ma via da qualche altra parte o appoggiati a qulcuno che ti risolva la questione perchè hai chiesto delle misure che l'alfa prevede quindi noin dovrebbero fare così tante storiemi ha nno spedito la lettera con tre frasi... di cui la misura dele gomme della ducati corse (neanche da dire chissa cosa ho chiesto ).. e non l'hanno accettata .. ed in piu ho aspettato 2 mesi .. tartassandoli di telefonate xke avevano xso la lettera
Ragazzi sono in procinto di comperare dei cerchi da 17 per la mia 147,pero' sul libretto sono omologati solo i 15"pollici,come devo fare per girare tranquillamente con i cerchi da 17" senza problemi con la poLLizia?se ci giro "clandestinamente" cosa rischio?
Mah che competenza ma via da qualche altra parte o appoggiati a qulcuno che ti risolva la questione perchè hai chiesto delle misure che l'alfa prevede quindi noin dovrebbero fare così tante storie
Ok benenon ha voluto insistere perchè dopo non mi e piu interessato.. mi piacciono troppo i miei :cool001:
Come posso fare per omologare almeno i 16",potreste spiegarmi brevemente i passaggi che devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente
No no no... che dici... :cattive62nono: I tuoi 16" sono già nel libretto... Guarda bene dovrebbero esserci 3 o 4 omologazioni scritte... forse hai anche i 17" omologatiCome posso fare per omologare almeno i 16",potreste spiegarmi brevemente i passaggi che devo fare?
Concordo con i colleghi dovrebbero essere gia riportati:decoccio:Come posso fare per omologare almeno i 16",potreste spiegarmi brevemente i passaggi che devo fare?