Mahmi ha nno spedito la lettera con tre frasi... di cui la misura dele gomme della ducati corse (neanche da dire chissa cosa ho chiesto ).. e non l'hanno accettata .. ed in piu ho aspettato 2 mesi .. tartassandoli di telefonate xke avevano xso la lettera
Ragazzi sono in procinto di comperare dei cerchi da 17 per la mia 147,pero' sul libretto sono omologati solo i 15"pollici,come devo fare per girare tranquillamente con i cerchi da 17" senza problemi con la poLLizia?se ci giro "clandestinamente" cosa rischio?
Mahche competenza
ma via da qualche altra parte o appoggiati a qulcuno che ti risolva la questione
perchè hai chiesto delle misure che l'alfa prevede quindi noin dovrebbero fare così tante storie
![]()
Ok benenon ha voluto insistere perchè dopo non mi e piu interessato.. mi piacciono troppo i miei :cool001:
Come posso fare per omologare almeno i 16",potreste spiegarmi brevemente i passaggi che devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente
No no no... che dici... :cattive62nono: I tuoi 16" sono già nel libretto... Guarda bene dovrebbero esserci 3 o 4 omologazioni scritte... forse hai anche i 17" omologatiCome posso fare per omologare almeno i 16",potreste spiegarmi brevemente i passaggi che devo fare?
Concordo con i colleghiCome posso fare per omologare almeno i 16",potreste spiegarmi brevemente i passaggi che devo fare?