Omologazione cerchi in lega e pneumatici

Re: Info omologazione cerchi in lega

..............

mi ha nno spedito la lettera con tre frasi... di cui la misura dele gomme della ducati corse (neanche da dire chissa cosa ho chiesto ).. e non l'hanno accettata .. ed in piu ho aspettato 2 mesi .. tartassandoli di telefonate xke avevano xso la lettera
Mah:mad: che competenza:mad: ma via da qualche altra parte o appoggiati a qulcuno che ti risolva la questione:confused: perchè hai chiesto delle misure che l'alfa prevede quindi noin dovrebbero fare così tante storie:confused:

Ragazzi sono in procinto di comperare dei cerchi da 17 per la mia 147,pero' sul libretto sono omologati solo i 15"pollici,come devo fare per girare tranquillamente con i cerchi da 17" senza problemi con la poLLizia?se ci giro "clandestinamente" cosa rischio?

sequestro dell'utovettura e una multa assai salata........::cop::

- Informazione Pubblicitaria -

Mah:mad: che competenza:mad: ma via da qualche altra parte o appoggiati a qulcuno che ti risolva la questione:confused: perchè hai chiesto delle misure che l'alfa prevede quindi noin dovrebbero fare così tante storie:confused:

non ho voluto insistere perchè dopo non mi e più interessato.. mi piacciono troppo i miei :cool001:

Ultima modifica da un moderatore:

non ha voluto insistere perchè dopo non mi e piu interessato.. mi piacciono troppo i miei :cool001:
Ok bene:D

Come posso fare per omologare almeno i 16",potreste spiegarmi brevemente i passaggi che devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente

Come posso fare per omologare almeno i 16",potreste spiegarmi brevemente i passaggi che devo fare?

omologare i 16'' su una 147...??

è già omologata, sul libretto trovi le misure disponibili da subito, per quelle mancanti devi far richiesta

:decoccio:

No no no... che dici... :cattive62nono: I tuoi 16" sono già nel libretto... Guarda bene dovrebbero esserci 3 o 4 omologazioni scritte... forse hai anche i 17" omologati

Concordo con i colleghi;) dovrebbero essere gia riportati:decoccio:

Ragazzi allora son str**zi,la mia alfa è del 2000 1.6 88kw su libretto mi da solo i 15",ho sottomano dei 16" e dei 17" favolosi ma non posso buttarli sotto pena sequestro auto :-(!com'è possibile?HELP

X