Audi, passat
Tutte auto che dal mio punto di vista eviterei, finché è possibile....ottime per carità, ma se ami le auto e il piacere di guida......
tutto condivisibile in base alle tue esigenze e chilometraggi, ma questa frase quotata invece no, trattasi di caXXata colossale.e se proprio la vogliamo dire tutta per godere della guida giulia va attivato il race altrimenti....
Non capisco tutto questo allarmismo, se anche fosse (e comunque lo troverei disdicevole) si sta parlando di auto che hanno ampiamente superato i 12 anni di vita, ed appartengono a 2 classi di omologazione inferiori rispetto a quella attualmente in commercio (se guardiamo le sotto categorie di euro 6, sono ancora di più...).Il problema è un altro..... Alcuni centri si sono accaniti contro il diesel.... E non solo grandi città.
Guardate qui:
Pm10 e inquinamento a Terni, novità dal 2019
Mi sfugge qualcosa oppure bloccano anche euro4?
Concordo e sottoscrivo in pieno...tutto condivisibile in base alle tue esigenze e chilometraggi, ma questa frase quotata invece no, trattasi di caXXata colossale
Sarebbe bello poter fare qualche scodata ogni tanto (che poi vorrei vedere quanti lo farebbero..) ma che non sia una goduria da guidare non è vero, e basta un’ora sulla strada giusta per rendersene conto