Omologazione euro giulia

Audi, passat

Tutte auto che dal mio punto di vista eviterei, finché è possibile....ottime per carità, ma se ami le auto e il piacere di guida......

Hai ragione..... Ma ho pur sempre 2 motociclette.....e se proprio la vogliamo dire tutta per godere della guida giulia va attivato il race altrimenti....

- Informazione Pubblicitaria -
.e se proprio la vogliamo dire tutta per godere della guida giulia va attivato il race altrimenti....
tutto condivisibile in base alle tue esigenze e chilometraggi, ma questa frase quotata invece no, trattasi di caXXata colossale
Sarebbe bello poter fare qualche scodata ogni tanto (che poi vorrei vedere quanti lo farebbero..) ma che non sia una goduria da guidare non è vero, e basta un’ora sulla strada giusta per rendersene conto

• Like
Reactions: Kodiak e romassi
Il problema è un altro..... Alcuni centri si sono accaniti contro il diesel.... E non solo grandi città.
Guardate qui:

Pm10 e inquinamento a Terni, novità dal 2019

Mi sfugge qualcosa oppure bloccano anche euro4?
Non capisco tutto questo allarmismo, se anche fosse (e comunque lo troverei disdicevole) si sta parlando di auto che hanno ampiamente superato i 12 anni di vita, ed appartengono a 2 classi di omologazione inferiori rispetto a quella attualmente in commercio (se guardiamo le sotto categorie di euro 6, sono ancora di più...).
Come si può pensare che la politica, in un tempo ristretto, vieti l'uso di un'auto che attualmente, ed anche nell'immediato futuro (quantomeno), risulta essere ancora in regolare commercio?

tutto condivisibile in base alle tue esigenze e chilometraggi, ma questa frase quotata invece no, trattasi di caXXata colossale
Sarebbe bello poter fare qualche scodata ogni tanto (che poi vorrei vedere quanti lo farebbero..) ma che non sia una goduria da guidare non è vero, e basta un’ora sulla strada giusta per rendersene conto
Concordo e sottoscrivo in pieno...

• Like
Reactions: Kodiak
Non so... Se al nostro amico interessa "race", meglio cercare una Giulia a benzina di quelle a catalogo.
Se ha paura dei blocchi, benvenuto in Italia insieme a centinaia di migliaia di suoi "colleghi", ma Euro 6 non credo che verrà bloccato nelle città di provincia prima di qualche anno.
Amen :)

Attenzione per me un euro 6 tra 7/8 anni è fermo...... E 33mila euro per avere un auto ferma tra 7 anni non mi pare un affarone

Ma allora è tutto chiaro, puoi decidere sulla base di dati certi.

X