Onda Alfa

bravi...siamo solo in tre per ora..
 
e abbastanza distanti anche tra noi,direi!! .: lol :.
 
Speriamo si aggiunga qualcuno..altrimenti ci vedremo per le ferie

With SG2
 
- Informazione Pubblicitaria -
però già a frequentare qst topic non siamo molti
e in generale il forum ha pochi frequentatori abituali
 
cerchiamo di tenerlo sempre in primo piano,noi più presenti,piano piano,forse,cresceremo!io sono fiducioso!:)
 
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......vento fortissimo e l'onda alfa va in altoooooooo!! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
hai incontrato qualcuno?
 
magariiiiiii!!cercavo solo di far andare in alto la discussione sperando che qualcun'altro si aggiungesse a noi!!.: lol :.
 
Avellino; Pordenone; Salerno; Cosenza e Modena.- Per adesso è un po’ difficile che ci possiamo incontrare:D, ma come dice il proverbio, difficile ma non impossibile.- Io invece proporrei questa cosa a livello Regionale, cioè inserirla nelle rispettive discussioni Regionali, c’e’ più possibilità di incontrarsi.- Poi non tutti amano le Alfa come noi.- Io per esempio quando ne vedo una o quando la incrocio, me la guardo bene ed in tal caso noterei l’eventuale sua segnalazione.- Ma non tutti fanno la stessa cosa.- Ci son quelli che comprano Alfa perché è una bella auto e probabilmente non ne guardano un’altra quando la incrociano, a meno che non sia lo stesso modello.-

Grazie ziopalm per la segnalazione.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
figurati
ottima idea quella di inserirla nella discussione regionale
lo faccio subito
 
X