Onda Alfa

Ciao a tutti, eccomi qua,.........come idea e' molto carina. In strada s'incontrano molte alfa, ma oggi pochi alfisti, ma quando ne incontro uno si riconosce subito, sembriamo due scemi che guardano le loro alfa, i cerchi, i particolari, cercando di capire la versione o la motorizzazione (per esempio ferme al semaforo),............... un sorriso e poi ogni uno per la sua strada, qualche volta ci scappa anche un colpo di clacson. Mi dispiace tanto non potervi salutare con le quattro frecce, visto che mi trovo in sardegna e' la vedo in salita incontrarvi per strada,.........................comunque da oggi quando esco provo questo nuovo saluto tra alfisti, vediamo se qualcuno mi risponde............:decoccio:
 
Lo inserisco per il friuli!
Chissà chi sarà il primo a essere investito dall' onda...

With SG2
 
Io ho qualche difficoltà a salutare con le 4 frecce ... dovrei romperne 2 !!!??? :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
se ti viene difficile qst gesto posso aiutarti io....
 
figurati
ottima idea quella di inserirla nella discussione regionale
lo faccio subito
Ziopalm come faccio a spostarlo nella discussione regionale?scusa ma sono nuovo del forum e non vorrei essere "cazziato"per aver doppiato il topic! :-S
grazie anticipatamente :)
 
fatto..fatto..ho visto come ha fatto Ocirn3! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ziopalm come faccio a spostarlo nella discussione regionale?scusa ma sono nuovo del forum e non vorrei essere "cazziato"per aver doppiato il topic! :-S
grazie anticipatamente :)

Ciao "nasone147".- Scusa se mi intrometto.- La discussione non devi spostarla nella tua Regione, ma ne devi aprire una nuova.- Per farlo, vai sulla pagina iniziale del Forum, spostati sulla sezione dei "Club Alfa Regionali", quindi clikka sulla tua Regione di appartenenza, in questo caso "Campania".- Nella schermata che segue, clikka su "Invia nuova discssione" che si trova sia in alto sia in basso della pagina, dove ci sono altre discussioni e nella finestra chi si apre (uguale a quella per inviare messaggi), nello spazio in alto della finestra, dove c'e' la scritta "Titolo", inserisci il nome che vuoi dare alla nuova discussione, prima di inviare, verifica l'eventuale doppione del titolo clikkando sul tasto "Verifica se esiste", che si trova di fianco allo spazio del titolo della discussione.- Se non vi sono doppioni, invia pure il messaggio, con il testo che vorrai mettere ed avrai una nuova discussione, altrimenti se il titolo esiste già, immettine uno diverso e procedi come sopra.- Comunque, secondo me prima di aprire una nuova discussione, conviene chiedere ad un moderatore di Regione, magari con messaggio nella sezione della tua Regione o previa "MP".- Altrimenti puoi mandare un messaggio in sezione "Campania", ad esempio nella discussione "chiacchere fra campani", oppure in altre discussioni dove vi trovate più spesso, diretto a tutti gli utenti, chiedendo loro se sono daccordo ad usare questo tipo di saluto, secondo me è uguale, così eviti di aprire una nuova discussione.-
Comunque se stai scrivendo in una discussione e vuoi fare riferimento in ad un'altra discussione, basta clikkare con il tasto destro del mouse sul titolo della discussione a cui vuoi fare riferimento e nella tendina che si apre, clikka con il tasto destro del mouse su "Copia collegamento", quindi vai nella discussione su cui stai scrivendo il messaggio e con il tasto destro clikka nell'area del messaggio, quindi nella tendina che si apre, clikka con il tasto sinistro del mouse su incolla e ti appare il link della discussione a cui vuoi fare riferimento.-
Se invece cerchi una discussione oppure vuoi aprirne una nuova, per non incappare su un doppione, vai in "cerca", la finestra che si trova in alto a destra sotto "Impostazioni", scrivi il titolo della discussione che intendi aprire e clikka su "GO", il tastino arancione a detra vicino alla finestra, si aprirà una nuova finestra con tutte le discussioni, possono essere varie pagine.- Qust'ultimo sistema, cioè "cerca", lo puoi usare anche quando non apri una nuova discussione, ma semplicemente per cercarla.- Non c'e' bisogno di sapere il titolo giusto della discussione che si intende cercare, basta inserire una chiave di ricerca, ad esempio "159" ed escono varie discussioni con vari titoli sulla "159".- Spero di esserti stato utile:D, ciao:decoccio:.-

"Aggiunta al messaggio di cui sopra".- Scusa "nasone147", mentre scrivevo il mio lungo post di cui sopra, non ho visto che con il tuo hai comunicato di aver risolto il problema.-
 
Ultima modifica:
se ti viene difficile qst gesto posso aiutarti io....

No no grazie ... è che non mi va di rompere 2 frecce (delle 6) per averne 4 !?!?! :Bash:

Io saluterò con le 6 frecce ! :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
per essere originale allora saluterò con una freccia sola
rubo dei segnali di senso unico e li butto addosso agli alri alfisti
qualcuno che si risonde ci sarà

anche oggi nessuno...
 
X