Onda Alfa

Da me i vigili sono delle e propie carogne! cc non gli frega niente del codice della strada, al massimo ti fermano, ma non mi hanno mai dato nemmeno una multa! Invece la ps la si vede ai posti di blocco all' uscita dell' autostrada.
 
a me so i cc che fanno le multe..
 
qua ormai c'è pieno di vigili con le macchinette....

Ma il vigile con la macchinetta in pratica viene comandato dal comune per fare cassa... diciamo che è una costrizione quella ! Prima ho salutato due mito e una giulietta sempre da solo :tumblr_l50:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Zio... ma hai visto di dove sono ? Sono di giu anche io... Su non sono per niente amichevoli, giu normalmente la cazzimma in ordine è : finanzieri n*1 , CC, PS, e vigili che sono spesso alla mano. su invece : Vigili, finanza ps e cc. Raramente giu ho visto i vigili fare ore e ore poi di posti di blocco e non dire che non è così... qua invece sono ovunque.


confermo, al Nord l'Arma dei Carabinieri è più "amichevole" (forse perchè son tutti "Ragazzi del Sud"??!)

più di una volta mi hanno fermato senza cintura allacciata e me la son sempre cavata con un rimprovero! senza nulla togliere o voler denigrare sul loro operato.

sono di gran lunga molto comprensivi in certe circostanze.

la Polizia Stradale alla prima occasione subito il verbale, idem i vigili.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
io invece, quando passa qualche Alfa "importante"(cioè nuova o ben curata/tenuta) o uguale alla mia, una sfanalata la faccio sempre, e devo dire che il 50% delle volte mi rispondono e la soddisfazione di ricevere risposta da un altro appassionato/a è appagante :lovekop:

vivo in Svizzera e mi è sempre andata bene sulla sfanalatura, nessuno mi ha mai rotto le scatole, anzi spesso quando incrocio Alfa Romeo che vogliono immettersi o passare rallento e sfanalo per avvisarli che li faccio passare.

Ovviamente audi, vw e bmw possono anche mettere le radici che non passano :grinser002:
 
X