Onda Alfa

Ho letto solo ora!!!! Cavolo d'ora in avanti frecciata a tutte le alfa nel crotonese, il primo che risponde si va al bar !!!!!:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

Si, pero' prima devi convincerlo (o convincerla) a fermarsi o farglielo capire che le tue intenzioni sono serie:D...............

Sono cilentano anche io e Castellaba, Agropoli ecc li conosco benissimo ci sono quasi tutti i giorni per lavoro..... possiamo vederci allo Zanzibar di Agropoli....

Dopo la frecciata pero':D.-

Si, pero' prima devi convincerlo (o convincerla) a fermarsi o farglielo capire che le tue intenzioni sono serie:D...............
Dopo la frecciata pero':D.-
HAHAHAHAHAH verissimo, altrimenti nelle mie zone potrebbero fraintendere...;)

Ciao a tutti, visto che siamo d'estate, perche' non venite tutti in sardegna a farvi le ferie, cosi' posso anche io usare le quattro frecce, qui non mi saluta nessuno:mecry:

- Informazione Pubblicitaria -
dovresti chiederti il perchè..........

schezo ovviamente
finora nenanche io ho trovato chi mi rispondesse all'onda

Ciao a tutti, visto che siamo d'estate, perche' non venite tutti in sardegna a farvi le ferie, cosi' posso anche io usare le quattro frecce, qui non mi saluta nessuno:mecry:

Ciao "merk", sei molto gentile ad ospitarci nel tuo Albergo:lachen001:, ti ringrazio a nome di chi vuole venire:D.- Comunqe come va? Tutto ok? Sei già in ferie? Quanto al saluto sinceramente ancora non l'ho fatto a nessuno, nonostante le moltissime "Alfa" circolanti nella mia zona.- Purtroppo a volte si è sempre di fretta, o per lavoro o per altri impegni e dimentico il "Saluto Alfista".- Voglio provarci comunque, non si sa mai.-

Ciao "merk", sei molto gentile ad ospitarci nel tuo Albergo:lachen001:, ti ringrazio a nome di chi vuole venire:D.-
io io io io io vengo sisisisisi stupenda la sardegna!!!!!! Sfreccerò a tutte le alfa domani:lol2:

Ciao a tutti, caro V6-MO, le cose non sono cambiate ormai sono sempre in ferie da più di due anni ( cassa integrazione), ma la speranza e' l'ultima a morire, la voglia di lavorare c'e' sempre, riesco ad arrangiarmi con molti lavoretti che mi capitano, ................... non aspetto l'elemosina dallo stato, speriamo bene, ............................... per il resto tutto ok!! ........... comunque ragazzi, scherzi a parte, non ho nessun albergo per ospitarvi :lachen001::lachen001:, ma se qualcuno dovesse venire in sardegna sarei molto felice di passere qualche ora davanti a una bella birra fresca insieme a voi .....:ernaehrung004: e parlare delle nostre fantastiche alfa

:)
Vediamo se mi risponde qualcuno! Magari incrocio Marco90 o Dreamer89!:D

io per un pò l'ho fatto ma non rispondeva nessuno

Provato anche io ma.. Art. 153. * Uso dei dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione dei veicoli a motore e dei rimorchi. punto 11. Chiunque viola le altre disposizioni del presente articolo ovvero usa impropriamente i dispositivi di segnalazione luminosa è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 41 a euro 168.

con la moto saluto tutti... anche nei tornanti in rotonda... alla fine si riesce...ma di farmi fare na multa non se ne parla :me_gusta_mucho:

X