Onda Alfa

dario hai ragione però: devi trovare una volante, ti deve fermare, ti deve voler multare per qst e tu devi dirgli stavo salutando un altro alfista....
se ci si incrocia sulla statale un lampo di 4 frecce non te lo sanziona nessuno... a parte che si possono anche azionare per sbaglio...

Mio cognato è stato multato per una sfanalata di abbaglianti accaduta accidentalmente : aveva un problema al devio luce per il quale azionando la freccia a sx si attivavano x un milli secondo, una roba impercettibile, gli abbaglianti. Quindi lo sbaglio non esiste... e quindi nn è fantascienza ! Ho provato a salutar pure io ... ma non me ne vogliano quelli della mia zona dove vivo ma... a stento ti rispondono al saluto faccia a faccia , spesso entri in un bar e augurando il buongiorno nn ti si inculano, figuriamoci x strada [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]. Magari riuscissimo a creare lo stesso clima dei motociclisti ! Ma la vedo dura, lessi questa discussione per puro caso io infatti e son sicuro che in pochi l'abbiamo vista ! Non ci riproverò più io sennò sembro un folle ahahah

Concordo con dario, in quanto circa tre anni fa' per salutare un mio amico, tra l'altro anche lui alfista, facendo una sflesciata per salutarlo, sono stato talmente sfortunato che dietro la curva successiva c'era una pattuglia della Polizia che mi ha fermato, sanzionato , e tolto un punto dalla patente. Praticamente da quel giorno non ho piu' lampeggiato, se non altro per non regalare soldi allo Stato che gia' ne rubano abbastanza.

- Informazione Pubblicitaria -
mah che vi devo dire
i poliziotti tignosi li avete beccati voi....

se fosse ceca andremmo tutti a praga...

Io mai beccati. Io lavoro a treviso, finché parliamo di cc e ps non ci sono problemi anche perché io stesso lavoro per il min. Della difesa ... il problema nasce con i vigili...qua lavorano di notte alcool test, nn puoi nemmrno immaginare zio...e se sentono ke sei della difesa o del sud... anche i peli nel culo ti contano... nn sono come i vigili dj giu ke vanno al bar a prendere il caffe, magari a fine mese mettono la macchinetta x fa qualche multa mentre prendono il caffe solo perché al comune serve qualche soldo...qua so proprio incarogniti!

perchè al nord i vigili non prendono il caffè? ah già i corrotti siamo solo noi al sud.. al nord tutti lavoratori onesti.....

Zio... ma hai visto di dove sono ? Sono di giu anche io... Su non sono per niente amichevoli, giu normalmente la cazzimma in ordine è : finanzieri n*1 , CC, PS, e vigili che sono spesso alla mano. su invece : Vigili, finanza ps e cc. Raramente giu ho visto i vigili fare ore e ore poi di posti di blocco e non dire che non è così... qua invece sono ovunque.

qua ormai c'è pieno di vigili con le macchinette....

X