Opinione video sul flop alfa romeo

Basta farsi un giro nel forum Lotus o semplicemente cercare chi è per vedere in quante brutte vicende è implicato; da uno che si pone come un profondo conoscitore e appassionato di auto “vere” da guidare è paradossale per non dire scorretto non riconoscere tutte le esclusività meccaniche del pianale Giorgio
 
Da tutte le inesattezze che ha detto, non mi sembra un grosso esperto di auto.
Non a tutti fa piacere che Giulia su strada è nettamente superiore alla concorrenza. Questo è il motivo del video...
 
Dopo aver letto i vostri commenti, non volevo vedere il video, ma spinto dalla curiosità l'ho fatto. E' ancora peggio di quello che mi aspettavo. La cosa peggiore è che si da anche arie da esperto. Difficile trovare un commento così superficiale e semplicistico oltre che inesatto. Quello che dice me lo potrei aspettare da uno che ha guardato una foto della Giulia e una della serie 3 BMW e inizia a fare un monologo, senza capire nulla di auto.
E in effetti direi che è proprio in caso di Greg.
 
Io lo sto seguendo il Greg (Gianluca). A mio avviso, al di la' del video fatto su Giulia(su cui si puo' ovviamente essere o no d'accordo) tratta temi legati al mondo delle auto molto interessanti.
 
Comunque se fate una ricerca sul web vi potete fare un'idea del personaggio... E qualcuno ha pure il coraggio di paragonarlo a Davide Cironi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo sto seguendo il Greg (Gianluca). A mio avviso, al di la' del video fatto su Giulia(su cui si puo' ovviamente essere o no d'accordo) tratta temi legati al mondo delle auto molto interessanti.
Non volevo dire più niente su Greg ma questa ci sta.
Socrate disse:
L'uomo saggio impara da tutto e da tutti, il normale dalle sue esperienze e lo stupido sa tutto meglio.