Scusa non ho capito cosa non va bene della tua Stelvio da 280 Cv...dovresti essere super contento ! Hai avuto dei problemi ?
Partiamo col dire che ne ero innamorato e dare un giudizio negativo è per me una sofferenza.
Partiamo col dire che per un prodotto che punta ad un livello premium non dare la possibilità di avere accessori punto meno a livello delle concorrenti è un peccato.
Perchè non avere la guida autonoma di 2° livello? perchè non avere dei fari matrix? perchè non avere video camere a 360°? perchè non avere sospensioni regolabili? perchè non avere un' elettronica adeguata alle tasche?
Problemi che ho avuto:
Cofano motore che non si chiude.
livello benzina che segnala quantità ad cazzum.
Consumo olio motore ogni 10 k chilometri con spia olio esausto.
radar messo in una posizione tale per cui se piove o nevica alcune funzioni vengono disabilitate.
Ok, tutto accettabile se si è innamorati. Niente di così grave se lo paragoniamo ad auto distruzione.
Però mi sono parecchio scocciato di questi problemi e della poca tecnologia di bordo.
Non nego che sia la macchina più divertente che abbia mai guidato se escludo la lotus exige o la Boxter (diverse si ma divertenti) , Non nego di essere innamorato e rapito dal suo design , il più bello ad oggi sul mercato.
Ma col senno di poi , aggiungendo 15 mila euro , con novanta mi portavo una porche.
Come ogni innamorato , confido che le cose cambino e con la seconda generazioni si adeguino alla concorrenza e allora sarò felice di spendere 90 mila euro per una stelvio accessoriata e con magari 350 cv.
chi lo sa!
Vedremo nel 2021/2022