Una sola.....i motori fanno pietà!
Su questo non elementi per esprimermi. Però è certo che, anche in epoca di downsizing, dei bei 3.0 6 cilindri diesel e benzina (umano, la Q non conta) non sarebbero stati male sotto al cofano di Giulia.
Una sola.....i motori fanno pietà!
Le prime 7 righe dell'articolo sono un calcio nei denti agli strateghi e agli uomini marketing di A.R.
Poi qualche altro calcetto si ritrova anche nel resto dell'articolo.
Sono da un po' in Canada. Ho visto due Stelvio. Due. Ed una Giulia. Il confronto con le centinaia (giornaliere, ovviamente) di SUV e berline tedesche ed asiatiche è letteralmente impietoso.Le prime 7 righe dell'articolo sono un calcio nei denti agli strateghi e agli uomini marketing di A.R.
Poi qualche altro calcetto si ritrova anche nel resto dell'articolo.
Sono da un po' in Canada. Ho visto due Stelvio. Due. Ed una Giulia. Il confronto con le centinaia (giornaliere, ovviamente) di SUV e berline tedesche ed asiatiche è letteralmente impietoso.
Perché non si riesce, nonostante anni ed anni di tentativi, a sfondare davvero nei grandi mercati? Lo so, è una domanda retorica e capziosa.
Con tutto il rispetto per la dinamica che riecheggia nel forum come un mantra, i capoccia ad Arese avrebbero dovuto capire cosa vuole davvero il mercato, non i pochi appassionati, con cui non si fanno i numeri.
Ma scherzate, vero?
Ma scherzate, vero?
A me questo mondo di "sempre connessi" e "sempre onlie, con selfie incorporato" sta portando l'umanità all'ammasso...
Sarà per questo che ormai per me ogni "social", tranne il forum, è "out".
Ma, cari "Teslicoli", fatevi una vita che non sia virtuale!!!