Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Si, intendevo esemplare nel senso di secondo la legge...anche io preferirei che con le luci diurne si accendessero anche i led post su Giulietta, ma cosi purtroppo non è.... Sulla Giulia hanno fatto un mezzo passo avanti, ma secondo me avrebbero dovuto prevederne l'accensione sempre
 
  • Like
Reactions: Ninime
Una domanda ai possessori di Giulia con cambio automatico... c'è la funzione auto-hold?
 
La funzione A prevede luci diurne anteriori e accensione automatica fari e luci posteriori con sensore crepuscolare.
La funzione 0 accende tutte le luci di stazionamento ed esclude la funzione A.....com'è sempre stato in tutte le vetture con le vecchie luci di posizione.
Vale per fari con sensore automatico.
 
La funzione A prevede luci diurne anteriori e accensione automatica fari e luci posteriori con sensore crepuscolare.
La funzione 0 accende tutte le luci di stazionamento ed esclude la funzione A.....com'è sempre stato in tutte le vetture con le vecchie luci di posizione.
Vale per fari con sensore automatico.

La funzione 0 di solito accende solo le diurne anteriori. Ripeto che su Giulia di notte si accendono anche le posteriori
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Ho appena provato. Luci su 0 e le luci diurne davanti erano accese e i led dietro pure, luci su auto non cambia niente perché c'è ancora la luce necessaria a non accendere le luci
Tutto questo sulle alogene
 
  • Like
Reactions: VURT
Perché hai la funzione auto che lascia solo le diurne anteriori accese.

Mi spiego di nuovo: manopola su 0 diurne accese ant e post. Monopola su auto di giorno stessa situazione come su 0
 
  • Like
Reactions: Ninime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiego di nuovo: manopola su 0 diurne accese ant e post. Monopola su auto di giorno stessa situazione come su 0
Non vedo uscire mai nessuna Giulia con diurne accese e post accese di giorno.
Domani controllo, può darsi che sbaglio....
 
  • Like
Reactions: VURT