Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Una domanda ai possessori di Giulia con cambio automatico... c'è la funzione auto-hold?

La funzione A prevede luci diurne anteriori e accensione automatica fari e luci posteriori con sensore crepuscolare.
La funzione 0 accende tutte le luci di stazionamento ed esclude la funzione A.....com'è sempre stato in tutte le vetture con le vecchie luci di posizione.
Vale per fari con sensore automatico.

La funzione A prevede luci diurne anteriori e accensione automatica fari e luci posteriori con sensore crepuscolare.
La funzione 0 accende tutte le luci di stazionamento ed esclude la funzione A.....com'è sempre stato in tutte le vetture con le vecchie luci di posizione.
Vale per fari con sensore automatico.

La funzione 0 di solito accende solo le diurne anteriori. Ripeto che su Giulia di notte si accendono anche le posteriori

• Mi piace
Reazioni: NINODEC
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho appena provato. Luci su 0 e le luci diurne davanti erano accese e i led dietro pure, luci su auto non cambia niente perché c'è ancora la luce necessaria a non accendere le luci
Tutto questo sulle alogene

• Mi piace
Reazioni: VURT
Perché hai la funzione auto che lascia solo le diurne anteriori accese.

Mi spiego di nuovo: manopola su 0 diurne accese ant e post. Monopola su auto di giorno stessa situazione come su 0

• Mi piace
Reazioni: Ninime
Non vedo uscire mai nessuna Giulia con diurne accese e post accese di giorno.
Domani controllo, può darsi che sbaglio....
Chiedo venia e ritiro tutto.....
Con luci di stazionamento si attivano i led anteriori a bassa intensità luminosa
1476404573251.jpg

Mentre quelli posteriori rimangono accesi parzialmente
1476404644296.jpg

In posizione zero i led anteriori si attivano ad alta intensità
1476404704119.jpg

E quelli posteriori integralmente
1476404769903.jpg

In AUTO.....idem come sopra con in più, attivazione crepuscolare dei fari.
Sorry...[emoji1]

Ultima modifica:
X