Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Vise, 18 Dicembre 2014.

1. #1161None,14 Ottobre 2016
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2016
    Chiedo venia e ritiro tutto.....
    Con luci di stazionamento si attivano i led anteriori a bassa intensità luminosa
    foto Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016 - 1
    Mentre quelli posteriori rimangono accesi parzialmente foto Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016 - 2
    In posizione zero i led anteriori si attivano ad alta intensità foto Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016 - 3
    E quelli posteriori integralmente foto Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016 - 4
    In AUTO.....idem come sopra con in più, attivazione crepuscolare dei fari.
    Sorry...

A VURT, Ulianix, esodar1981 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Cercate di aprire discussioni specifiche se volete parlare di un componente o funzione di giulia così facendo aiutate altri a trovare meglio l'argomento

A VURT e esodar1981 piace questo messaggio.
  3. Alla fine ho seguito i vostri consigli e l'ho ordinata con interni in pelle rossa e palette.

A marceruben, VURT, Pietro79 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Tempi di consegna?

5. Sarà fatto.
    Per i tempi di consegna mi hanno detto circa 2 mesi ma ho chiesto di non immatricolarla prima di gennaio. Meglio ancora se fine febbraio così evito di girare con un'auto nuova su strade troppo innevate e sparse sale.

6. Sei consapevole che la garanzia parte dal momento che la auto arriva in concessionario e la visioni?

7. La garanzia parte dal giorno dell'immatricolazione

A Husqvarna05 piace questo elemento.
  8. Può essere, la mia coincideva quindi non ero certo comunque meglio così. Io non riuscivo ad aspettare neanche sabato e domenica e lunedì a lavoro volevo solo che il tempo passasse. Non sarei in grado di aspettare tanto

9. Questa è una anomalia legale che andrebbe corretta, a meno che sia una convinzione generale e un avvocato con i fiocchi sarebbe in grado di dimostrare che la garanzia scatta solo dal momento in cui entri "fisicamente" in possesso del bene.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Opinione video sul flop alfa romeo Preventivi - Consigli Acquisti 14 Luglio 2019
Opinioni Giulia Preventivi - Consigli Acquisti 26 Aprile 2019
Opinioni Giulia QV dopo un anno e mezzo di utilizzo Preventivi - Consigli Acquisti 12 Agosto 2018