Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Vise, 18 Dicembre 2014.

1. Io penso sia così perché tu né diventi proprietario e hai già saldato l'auto. I concessionari la hanno solo li parcheggiata in sostanza. Poi la ritiro solo se assicurata (che già mi sembra una cosa fantastica al giorno d'oggi visto che in tanti girano senza)

2. Rischiamo OT... però quando tu fai un contratto in generale, es. acquisto una lavatrice, la ordino 15gg prima, la saldo in negozio 3gg prima (é solo un esempio), la garanzia scatta quando me la consegnano, fa fede la data fattura.

Che la macchina rimanga parcheggiata oltre la data prevista per la consegna ok, ma se la ritiro il giorno previsto, secondo me dovrebbe fare fede la data fattura.

3. Non vedo nessuna anomalia. Nel momento in cui viene immatricolata, la macchina è di proprietà del cliente è pronta per la consegna. Se il cliente non la ritira il problema è suo...

4. Grazie. Non mi sono reso conto.

A VURT piace questo elemento.
  5. la garanzia dovrebbe partire da quando la concessionaria fa la messa in strada

A NINODEC piace questo elemento.
  6. Questo l'ho scritto anch'io

7. Esatto, es. la conce ti avvisa che puoi ritirare il giorno "x", tu vai puntuale e, nel momento in cui ti consegnano le chiavi, scatta la garanzia.
    Questo sarebbe logico.
    Anche perché se l'auto per motivi vari la immatricolassero 1 mese dopo il saldo, che fai.... ci rimetti oltre un mese di garanzia.....?

8. Sul sito www.consumatori.it
    Ho trovato questo, ma ci vorrebbe la conferma di un legale.

Inoltre per quanto ne so io, anche se la vettura é immatricolata a tuo nome, non é detto (per esempio in caso di fallimento della conce), che tu possa ottenerla con certezza.
    L'unico documento inappellabile da parte del curatore fallimentare, è la fattura riportante il numero di telaio.

Files Allegati:

9. Ben fatto , non te ne pentirai !!!!
    Io dopo quasi due anni di interni in pelle rossa non ho un tentennamento , ho aspettato troppo tempo a prendere una cosa tanto bella

10. Come va??? E come la 159 pesante ?? Sterzo e cambio pesante???

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto auto usata da Clickcar (lisys), opinioni su modello Preventivi - Consigli Acquisti Martedì alle 23:01
Opinione video sul flop alfa romeo Preventivi - Consigli Acquisti 14 Luglio 2019
Opinioni Giulia Preventivi - Consigli Acquisti 26 Aprile 2019