Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

mi sto divertendo come un matto ad entrare nei forum (italiani) delle altre case per capire se ne parlano.. come ne parlano....
Posso anticiparvi che tutti ne parlano molto bene (la maggior parte meglio di quanto ne parliamo noi...), solo in UNO trovi la solita faziosità.... lascio a voi indovinare quale :lol2:

Dove hai trovato la faziosità???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Forse più che faziosità quella inizia ad essere INVIDIA....

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quasi tutto il gruppo vag parla male [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Nessuna avventura temeraria nel design, questo è vero. Ma guardandola con attenzione e lasciandosi il giusto tempo per riflettere, ci si rende conto che hanno fatto proprio un bel lavoro; magari lasciandosi anche molto spazio per i seguenti restyling, che inevitabilmente ci saranno.
Io ora la trovo davvero equilibrata anche immaginandola in versione "normale". Equilibrata tra lo sportivo e l'elegante naturalmente e senza somiglianze particolari con altre produzioni dal momento che si tratta pur sempre di una sedan a trazione posteriore. Per cui, i volumi più o meno sempre quelli sono, compresa la lunghezza del muso se per perseguire l'equilibrio dei pesi (il famoso 50/50) si vuol far stare tutta la meccanica all'interno del passo.

Insomma, sono convinto che molti dei tutt'ora indefessi criticatori si ricrederanno, saltando come al solito tardivamente sul classico carro. :grinser021:

#alfacicrediamo

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il forum delle Skoda.

www.ruoteinpiega.com_cms_components_com_fireboard_template_def2c83390698de7961ca87f51328ba69d6.gif

Il Parere di chi utilizza marchi di rango inferiore non mi interessa! Quello che posso dire è che prima di esprimere un giudizio definitivo sulla linea ( per altro già molto positivo) vorrei vederla "dal vivo" però mi è bastato vedere lo sculettamento in curva nel video ufficiale, sentire il rombo, e aver visto che il cruscotto ha gli strumenti di tipo tradizionale...per avere un orgasmo!
Cari utilizzatori di scavafango tedesche... Tremate! Tremate! Le ALFA son tornate!!!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X