VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 38,111
- 33,544
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo Toyota C-HR
AlfaRomeo Giulia
Post fantastico! [emoji106]
Aggiungo solo che gli Italiani degli altri forum se solo capissero che il successo della Giulia significa il successo dei lavoratori Italiani, già questo dovrebbe essere un buon motivo per parlarne bene...
In ogni caso la Giulia e le prossime Alfa faranno parlare di loro...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il Parere di chi utilizza marchi di rango inferiore non mi interessa! Quello che posso dire è che prima di esprimere un giudizio definitivo sulla linea ( per altro già molto positivo) vorrei vederla "dal vivo" però mi è bastato vedere lo sculettamento in curva nel video ufficiale, sentire il rombo, e aver visto che il cruscotto ha gli strumenti di tipo tradizionale...per avere un orgasmo!
Cari utilizzatori di scavafango tedesche... Tremate! Tremate! Le ALFA son tornate!!!
Post fantastico! [emoji106]
Aggiungo solo che gli Italiani degli altri forum se solo capissero che il successo della Giulia significa il successo dei lavoratori Italiani, già questo dovrebbe essere un buon motivo per parlarne bene...
In ogni caso la Giulia e le prossime Alfa faranno parlare di loro...
Sent from my iPhone using Tapatalk