Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

dopo aver visto la prova della 75 da questo presunto esperto ho evitato sistematicamente di guardare i suoi video e le varie affermazioni, quindi mi stupisce che abbia centrato il punto alla grande........ si vede che capisco poco di macchine..... forse!

Non è un esperto.

Non pretende di esserlo.

È un pilota professionista di categoria minore.

È un appassionato.

Trasmette passione.

Fa affermazioni condivisibili, razionali, disinteressate.

Qui nessuno capisce niente di auto e tutti capiamo tanto di auto.

Forse. : good . :

Allora ho ragione io!!!! La prima cosa che mi viene in mente quando la vedo è una similitudine con le alfa del passato e non con le concorrenti attuali !!! Capito? Lo stile Alfa Romeo è perfettamente ripreso e aggiornato !!!! Comunque , rispetto a tutte le opinioni !!!!'
Ps Condot io appartengo alla schiera che non ha potuto comprare ne la 155, né la 75 ...sig

Io ho imparato a guidare con la 75.

Non è un esperto.

Non pretende di esserlo.

È un pilota professionista di categoria minore.

È un appassionato.

Trasmette passione.

Fa affermazioni condivisibili, razionali, disinteressate.

Qui nessuno capisce niente di auto e tutti capiamo tanto di auto.

Forse. : good . :

Io ho imparato a guidare con la 75.

Fortunato te !!! Io ho imparato con la 127 di mamma ... Pero ero ad un passo da comprare un 1300 junior

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Personalmente ritengo che "vincerò" perché ha montato 4 carboceramici sia ridicolo, come è ridicolo la moda, triste, di ritirare fuori i nomi di auto del passato, come tutte le case automobilistiche, per cercare di ravvivare un mercato fermo e privo di originalità.

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] sono di moda anche le 4 porte [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Pubblicità - Continua a leggere sotto
facendo un discorso più generale, più che altro non so se è la macchina giusta per far ripartire il marchio. questa M3-giulia ha un suo fascino forse più per le caratteristiche tecniche che estetiche ma non penso possa diventare un'auto "simbolo", non so se mi sono spiegato.

Ben TORNATA ALFAROMEO! [emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Mi piace
Reazioni: kormrider
facendo un discorso più generale, più che altro non so se è la macchina giusta per far ripartire il marchio. questa M3-giulia ha un suo fascino forse più per le caratteristiche tecniche che estetiche ma non penso possa diventare un'auto "simbolo", non so se mi sono spiegato.
Dal tuo profilo si capisce che hai creato questo contatto per denigrare il marchio [emoji6] images.tapatalk_cdn.com_15_06_26_fc4719f6a34f78d650ae54756d1a7750.jpgimages.tapatalk_cdn.com_15_06_26_26286dbb871e942868749283adb5d3f3.jpgimages.tapatalk_cdn.com_15_06_26_9a30db9d02693d8813a1d148d484c2b5.jpg
P.s. non essere timido! Scrivi il tuo quarto messaggio [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Ragazzi lo scrivo per chiarezza, chiedo il rispetto assoluto degli articoli 3 e 4 del regolamento in questo thread.

3. No al Flaming - Il Flaming è definito come un attacco personale nei confronti di un altro utente a riguardo di religione/politica/punti di vista/conoscenze etc... Sebbene le sane discussioni siano da noi incoraggiate, esiste un punto oltre il quale certe affermazioni possono diventare insulti personali e questo è assolutamente da evitare sia sul forum sia nei messaggi personali. Tali abusi vengono generalmente sottolineati dai moderati con degli avvertimenti che possono poi portare al bannaggio in caso di comportamenti recidivi.

4. No Trolling - Il lato inverso di Flaming, il Troll è colui che istiga altri utenti ad insultarlo. Frasi del tipo "Alfa fa schifo" “Alfa rottami” "Al-fiat" sarà considerato come trolling, in quanto si tratta di un atto mirato ad innescare litigi. Gli utenti che rientrano in questa categoria saranno esclusi dal nostro forum. Alimentare o rispondere a provocazioni dei trolls è considerato ugualmente contro le regole. Rientra nel trolling/flaming lo scegliere avatar, nickname o firme provocatrici.

Chiunque può scrivere notizie o commenti, ma questi devono essere supportati e presentati in modo imparziale e senza pregiudizi alcuni.
Chiunque scriva senza riferisi a fatti concreti o con articoli in sostegno, facendo insomma trolling, verrà considerato come un utente le cui intenzioni sono quelle di danneggiare il forum e pertanto verrà escluso in modo permanente, quindi evitare qualsiasi aggettivo denigratorio nei confronti di persone o cose.

Io ed i moderatori saremo inflessibili ed i trasgressori saranno bannati permanentemente ed immediatamente.

Richiamo ufficiale per clever.

Un altro post con questo tono e sei fuori. : good . :

• Mi piace
X