Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Partendo dal fatto che chi costruisce auto poi ne deve vendere il numero più elevato possibile, io penso questo:
Con la Giulia sono riusciti ad accontentare gli Alfisti e non.
Gli Alfisti perché finalmente si è tornati alla TP, meccanica al top e componenti in comune con Ferrari e Maserati, quindi sportività pura. I non Alfisti perché con Giulia abbiamo una linea molto molto bella anche se più convenzionale. La Brera, 159 e Spider sono tra le Alfa più belle, secondo me, ma tra i non Alfisti spesso non considerate proprio per la linea marcatamente Alfa. Infatti i tre modelli in questione non hanno riscosso il successo che si meritavano. La Giulia è un'auto per tutti. Quando inizieranno a vedersi l'esclamazione sarà: "questa è la nuova Alfa Giulia!" Non come quando si vede una nuova Audi: "questa che Audi è!!!"

Sent from my iPhone using Tapatalk

Davide Cironi commenta la nuova Alfa Romeo Giulia…:
http://youtu.be/oumRg0uH-bQ

Sentite sono uno senza peli sulla lingua e di poche parole.

A me sto cironi in TUTTI i video fa venire il latte alle ginocchia sembrano telenovelas brasiliane dove ad ogni puntata c'è da piangere.

BASTA per cortesia.
Dialettica e modi di fare che possono piacere o meno a parte. Ma gli è morto il cane?

La Giulia è un'auto che è fatta per VENDERE e DEVE vendere in TUTTO il Pianeta, se non vende tutti i piani industriali di AR tornano ancora in cantina, insieme a tutti i nuovi dipendenti ITALIANI, la vettura sarà costraita interamente nel nostro paese.
Alfa Romeo con questo "nuovo" inizio, presentando il nuovo fregio va a posizionarsi nel mercato Premium e basta. Non ci saranno più Mito o Giuliette varie scordatevele cosi come le avete viste.

e basta con sta malinconia siete ripetitivi e stancanti.

Adesso con una vettura "decente" vedrete che si tornerà nelle corse ufficialmente.

Il prezzo che avrà questa QV vi sbalordirà e non sarà alla portata di molti / moltissimi. Presto faremo un nostro articolo a riguardo.

Per il resto FORZA ALFA /// Bentornata!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Re: AlfaRomeo Giulia

Allora ho ragione io!!!! La prima cosa che mi viene in mente quando la vedo è una similitudine con le alfa del passato e non con le concorrenti attuali !!! Capito? Lo stile Alfa Romeo è perfettamente ripreso e aggiornato !!!! Comunque , rispetto a tutte le opinioni !!!!'
Ps Condot io appartengo alla schiera che non ha potuto comprare ne la 155, né la 75 ...sig

quando ero giovane la 75 mi piaceva ma non potevo permettermela..... poi ho avuto la fortuna di acquistarla!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non è un esperto.

Non pretende di esserlo.

È un pilota professionista di categoria minore.

È un appassionato.

Trasmette passione.

Fa affermazioni condivisibili, razionali, disinteressate.

Qui nessuno capisce niente di auto e tutti capiamo tanto di auto.

Forse. : good . :

Io ho imparato a guidare con la 75.

Queste sono le tue impressioni..... le mie sono diametralmente opposte e onestamente vedere maltrattata cosi una 75, con gridolini per insignificanti scodate e luoghi comuni e banali sulle caratteristiche del veicolo non mi entusiasmano... mi entusiasma di più il canto del motore.
Se poi questi suoi interventi trasmettono passione, scusami ma non ho sentito questa trasmissione...... l'unica cosa che ho sentito è pena per quella povera Alfa.

Io ho imparato a guidare con la Ritmo 70....... poi ho migliorato, forse!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Beh a me piacciono un sacco le auto d' epoca , ma sono consapevole di non poterle tenere ...

Anche a me piacciono tanto...... ed è per questo che la nuova Giulia mi piace tantissimo..... riporta la lancetta del tempo indietro!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sentite sono uno senza peli sulla lingua e di poche parole.

A me sto cironi in TUTTI i video fa venire il latte alle ginocchia sembrano telenovelas brasiliane dove ad ogni puntata c'è da piangere.

BASTA per cortesia.
Dialettica e modi di fare che possono piacere o meno a parte. Ma gli è morto il cane?

La Giulia è un'auto che è fatta per VENDERE e DEVE vendere in TUTTO il Pianeta, se non vende tutti i piani industriali di AR tornano ancora in cantina, insieme a tutti i nuovi dipendenti ITALIANI, la vettura sarà costraita interamente nel nostro paese.
Alfa Romeo con questo "nuovo" inizio, presentando il nuovo fregio va a posizionarsi nel mercato Premium e basta. Non ci saranno più Mito o Giuliette varie scordatevele cosi come le avete viste.

e basta con sta malinconia siete ripetitivi e stancanti.

Adesso con una vettura "decente" vedrete che si tornerà nelle corse ufficialmente.

Il prezzo che avrà questa QV vi sbalordirà e non sarà alla portata di molti / moltissimi. Presto faremo un nostro articolo a riguardo.

Per il resto FORZA ALFA /// Bentornata!

sottoscrivo in pieno.....

AlfaRomeo nuova Giulia 2015/2016 - Opinioni

Anche a me piacciono tanto...... ed è per questo che la nuova Giulia mi piace tantissimo..... riporta la lancetta del tempo indietro!
Infatti , la plancia il volante ecc richiamano prettamente le alfa passate
È già Grande , ancora prima di uscire !!!

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti , la plancia il volante ecc richiamano prettamente le alfa passate
È già Grande , ancora prima di uscire !!!

concordo in pieno con te...... senza assolutamente denigrare le ottime Alfa che sono state costruite in questi anni, peraltro degne del marchio che portavano, indubbiamente la Giulia si presenta come la macchina del ritorno ad un passato che sarebbe proseguito se non ci fosse stato il regalo alla fiat.

i58.tinypic.com_71qqs2.jpg

secondo me il volante , reinterpretato in chiave moderna , si ispira chiaramente a quello dell alfasud e della 1750

Cara Giulia, se si parla così tanto di te questo significa una sola cosa.... Che sei già GRANDE!

Sent from my iPhone using Tapatalk

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X