Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

image1.jpeg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

:tumblr_l50:

no in realtà è solo un pò di delusione per un' auto che aspettavo per cambiare la mia... (non sono l'unico che l'accosta ad una bmw) comunque tranquillo quello che volevo dire l'ho detto e adesso leggero in silenzio ciao e auguri

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
[video=youtube;XJRUo-1tbdM]https://www.youtube.com/watch?v=XJRUo-1tbdM[/video]

quando entra all'inizio della presentazione secondo me è stupenda :tumblr_l50:

min 0:12 :grinser005::grinser005::grinser005:

Bella macchina, però personalmente non mi ha fatto saltare sulla sedia, non mi ha convinto del tutto. Cioè ripeto, è bella, però gli manca qualcosa: la 159 la distingui chiaramente da tutte le altre, così come la Giulietta all'inizio (poi è stata un po' scopiazzata qua e la). Ecco, mi sembra che gli manchi quel qualcosa che la distingue nettamente dalle altre. Spero di cambiare idea quando la vedrò dal vivo.
Lato tecnico invece 10 e lode!

Pubblicità - Continua a leggere sotto
no in realtà è solo un pò di delusione per un' auto che aspettavo per cambiare la mia... (non sono l'unico che l'accosta ad una bmw) comunque tranquillo quello che volevo dire l'ho detto e adesso leggero in silenzio ciao e auguri

Quando vedendola per strada ti accorgerai che invece di somigliare alla BMW somiglia alla Ghibli e magari la comprerai anche, faccelo sapere... Grazie per le tue testimonianze e auguri anche a te![emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

se mi ritrovo negli specchietti una sagoma del genere mi cago sotto ! ehehehe :D:D

i60.tinypic.com_xbiwt2.jpg

vista dal vivo secondo me è fantastica

X