Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

"entrate" e "uscite"... "entrate" e "uscite"... [emoji38]2:

Ragazzi ecco alcuni fotogrrammi del video che ho fatto a Cassino :Fap-Guy-Meme:

3.0 V6 (aveva i 4 scarichi), purtroppo andava molto molto piano quindi il sound non l'ho potuto apprezzare come si deve.

Allegati

• Giulia-3.jpg
    Giulia-3.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 371
  • Giulia-4.jpg
    Giulia-4.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 375
  • Giulia-6.jpg
    Giulia-6.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 377
  • Giulia.jpg
    Giulia.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 396
  • Giulia-2.jpg
    Giulia-2.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 379
Oh ragazzi, io qui lo dico e qui lo nego,se la Giulia sarà un opera d'arte come credo e spero,vado a pane, acqua e straordinari a lavoro e me la compro appena possibile XD....spero il buon senso prevalga:grinser021:

Cofano lungo e basso con passaruota basso, abitacolo molto arretrato, coda corta e alta.
Linea a cuneo tipicamente alfa.
Bella filante.
É ancora presto x cantare vittoria ma io sono molto ottimista e sempre più impaziente.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In effetti dalle foto che si vedono sul web, ma allo stesso tempo il segreto che si tiene sull'evoluzione del progetto, senza dubbio non tradirà le nostre aspettative. Non resta che attendere impazientemente la sua presentazione.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Cofano lungo e basso con passaruota basso, abitacolo molto arretrato, coda corta e alta.
Linea a cuneo tipicamente alfa.
Bella filante.
É ancora presto x cantare vittoria ma io sono molto ottimista e sempre più impaziente.

ragazzi visto i fotogrammi mi sembra ispirata alla stessa linea della pantera 159.......o mi sbaglio?:smiley_029::smiley_029:

C é qualche leggera somiglianza, ma le proporzioni sono totalmente diverse.
La giulia ha sbalzo anteriore corto, abitacolo arretrato, coda corta.
E finalmente avremo dei passaruota bassi che faranno risaltare ancora di più i cerchi.

Allegati

• uploadfromtaptalk1434409087595.jpg
    uploadfromtaptalk1434409087595.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 359
Ragazzi oggi alle 17 c'è la presentazione sono curioso ma soprattutto fiducioso della nuova alfa perché può rappresentare non solo un orgoglio per gli alfisti ma per l'Italia intera speriamo bene . d'altronde non penso che Marchionne faccia brutte figure sulle notizie che aveva detto in passato sulla giulia, cioè sulla creatura che sarà in grado di competere con bmw e audi speriamo

X