Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Ma si sa spesso agli Italiani è più facile metterglielo nel cxxo che in testa!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Macché infiltrato...non sono allineato con voi forse. Mi piace la Giulia ma Marchionne secondo me ha fatto così tanti disastri in alfa che per perdonare non è sufficiente un progetto solo

Macché infiltrato...non sono allineato con voi forse. Mi piace la Giulia ma Marchionne secondo me ha fatto così tanti disastri in alfa che per perdonare non è sufficiente un progetto solo

Hai ragione, secondo te ha fatto tanti disastri.... Secondo me invece i disastri li hanno fatti altri... Nel post precedente hai detto che Marchionne ha fatto un solo modello ancora non in vendita. Ti informo che Marchionne ha prodotto: i nuovi modelli Jeep che sono un successo, Maserati Ghibli, Alfa 8C e 4C, Giulietta 500, 500L, 500X. E siamo solo all'inizio....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qui stiamo parlando di alfa. per me 8c e 4c sono fuori discussione...la Giulia è il primo vero modello... Lo dice anche lui is back...

Qui parliamo di Alfa, ma tu hai parlato di Marchionne come un incapace.... Secondo me hai esagerato!
Il Gruppo FCA è quello che cresce più di tutti.... Tu sapresti fare di meglio?

E cosa c'entro io? Lol

Se tu che sostieni che Marchionne ha fatto solo disastri. Quindi per sostenere questo significa che tu avresti fatto un modo diverso quindi credo meglio di lui.... Oppure lo hai detto tanto per....

X