Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Gentilmente ritorniamo in argomento.

Ultimo avviso.

Leggere il post numero 1

è indubbio che la nuova Alfa apra degli spiragli di discussione che esulano dall'auto. La nuova Giulia è il prodotto che per tanto tempo è mancato, quello che tanti Alfisti più attempati (io rientro in questi) hanno aspettato con speranza da quando purtroppo l'Alfa Romeo venne regalata alla fiat. La nuova Giulia è dirompente, fa ritornare l'Alfa ad un prodotto in linea con il marchio e ridà una speranza di poter contrastare una avanzata di auto straniere che sembrava inarrestabile. Che tutto questo sia opera di Marchionne è indubbio, che vi sia sempre qualcuno che deve criticare, peraltro non in base ad elementi oggettivi, è altrettanto normale, quello che è certo è che la nuova Giulia sta prendendo sempre più forma, ormai si vedono anche le prime foto della versione a gasolio e quindi a breve finalmente verrà commercializzata. Io è dal 1997 che aspetto di poter girare tutti i giorni su di un'Alfa a trazione posteriore e quindi onestamente per me Marchionne ha fatto un ottimo lavoro, se qualcuno non è d'accordo non mi interessa.

7e39 è un bel tempo ma se sgugoli un attimo poi ti esce questo... https://www.youtube.com/watch?v=UUjD4CL4Bvg

è un track day... non la bmw ufficiale... poi magari la guida niki lauda e io non lo so... però non mi dite che non è quella la concorrenza della QV...
e oltretutto è una cosa che lascia il tempo che trova, almeno finchè non si vedranno i modelli "veri"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perdonami ma mi sfugge il nesso del tempo della Giulia con il video postato.

Cosa dovrebbe dimostrare?

il nesso è che la diretta concorrenza è sullo stesso livello... più o meno... quindi tutta questa superiorità schiacciante della QV sulle tedesche non c'è... questo non vuol dire che la QV non sia molto pregevole... ma certo non superiore come dice fiat...

Non essendo un video ufficiale non so quanto sia veritiero nel senso se è stato fatto con un modello di serie o con altro con potenza diversa cioè superiore e con piloti di maggiore spessore.detto questo è ovvio che per alfa la strada per cercare di eguagliare certe tedesche sia ancora lontana ma questo mi sembra un ottimo punto di partenza. ...

il nesso è che la diretta concorrenza è sullo stesso livello... più o meno... quindi tutta questa superiorità schiacciante della QV sulle tedesche non c'è... questo non vuol dire che la QV non sia molto pregevole... ma certo non superiore come dice fiat...

Mi basta sapere che è Italiana per dire che è superiore! In ogni caso ti ricordo che la Giulia monta un motore Ferrari. Anche la machina con la miglior prestazione lo invidierebbe...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non essendo un video ufficiale non so quanto sia veritiero nel senso se è stato fatto con un modello di serie o con altro con potenza diversa cioè superiore e con piloti di maggiore spessore.detto questo è ovvio che per alfa la strada per cercare di eguagliare certe tedesche sia ancora lontana ma questo mi sembra un ottimo punto di partenza. ...

infatti non è importante contare i decimi sul giro con la spada di salomone... piuttosto il fatto che per buono che sia è un punto di partenza... da pubblicità e prezzo pare più un punto di arrivo... ma arrivo dove? i modelli da poter comprare e usare quotidianamente... sono quelli che contano... e hanno scelto di lanciarli a troppa distanza di tempo dal modello d'immagine... da una parte è una scelta furba... dall'altra un pò meno... molto meno!

p.s.: wurth il talebano !!! :lachen001:

La risposta la darà il mercato un po come è successo alla 500 l (non è lo stesso paragone però. ...) dicevano che nessuno l'avrebbe presa invece....qui invece le cose sono diverse si parla di volumi di vendita importanti io sono fiducioso soprattutto sulla qualità in generale, lo stesso Marchionne si è sbilanciato con affermazioni che se non risultassero veritiere si ritoverebbe in una situazione poco piacevole. ..

X