Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

L'ispirazione alle TETESKE TI CERMANIA è evidente, inutile raccontarsi balle.

Attenzione, ho scritto ISPIRAZIONE, non COPIATURA.

Questa è copiatura:

image.jpg

Dal dizionario della lingua italiana "Devoto-Oli": Ispirazione. "Estro creativo, impulso alla creazione artistica e intellettuale".

L'ispirazione alle TETESKE TI CERMANIA è evidente, inutile raccontarsi balle.

Attenzione, ho scritto ISPIRAZIONE, non COPIATURA.

Questa è copiatura:

Visualizza allegato 118719

Dal dizionario della lingua italiana "Devoto-Oli": Ispirazione. "Estro creativo, impulso alla creazione artistica e intellettuale".
Beh, visto le date di presentazione l'ispirazione sembra nel verso contrario [emoji4] ...e poi non c'è confronto!
Quella macchina blu ha un design della coda assolutamente 'piatto' allineato al design complessivo della macchina [emoji6]
A mio avviso non c'è proprio confronto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Personalmente negli interni non vedo particolari somiglianze, sicuramente i pomelli del climatizzatore possono dare la stessa idea, per il resto non sono così simili.
Sulla Giulia l'unico particolare che mi ricorda abbastanza la bmw serie 3 è il tetto, il posteriore ricorda la 155 DTM, mentre il parafango posteriore ricorda la Gt.
Comunque è una gran macchina!
La bmw serie 3 non è male, ha solo un grosso problema....... non è un Alfa!

Vedere una somiglianza con un prodotto targato 2005 2006 la vedo dura..oramai il posizionamento dei comandi è piu o meno standardizzato..alternativa è plancia stile fisker karma

Io ci vedo molte somiglianze! Visualizza allegato 118718
Parte centrale, dall'alto verso il basso troviamo... display infotainment, bocchette aria, controlli clima e radio, portaoggetti.
Tunnel centrale, se escludiamo l'assenza della leva freno a mano, anche qui la somiglianza è palpabile.
Personalmente ripeto, mi piace assai, trovo gli interni chiaramente differenti nello stile e nella forma, ma lo schema e la disposizione degli elementi è standard, ha un non so che di "deja vu"

e come dovevano farla? infotainment a posto del cambio, clima al posto del portaoggetti e freno a mano dove ci sono i comandi radio?
io direi che la storia di fare paragoni campati per aria e durata anche troppo.

Ma ormai le posizioni dei diversi controlli sono standardizzate in quanto è quella la disposizione più comoda e utile di certi comandi e sopratutto quello che conta e la qualità degli assemblaggi e materiali. Se poi ogni singolo componente della Giulia volete compararlo con Bmw o chissacosa troverete di sicuro molte somiglianze. A sto punto Scommetto che anche i 5 posti, 4 ruote, e un un volante sono anche queste copiate da qualche altra auto.

X