Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

a me spiace per gli ingegneri che non lavorano... ahahah non per quelli che lavorano ;)

è proprio bella..... certo il V6 se fosse più visibile (come sulla 75) sarebbe meglio, però accontentiamoci del quadrifoglio su tutta quella plastica!...... Ho letto che la presentazione del resto della gamma avverrà a Ginevra, sono particolarmente curioso di vedere come saranno le versioni "normali".
Comunque è proprio bella e sinceramente penso che finalmente ci siamo, l'Alfa può tornare quella di una volta, perché, senza nulla togliere all'ottima gamma prodotto che c'è attualmente e che c'è stata dal 1993 in poi, l'Alfa ha delle caratteristiche che si erano un po' ridotte, con la Giulia si torna dove sarebbe sempre dovuta stare!

quello che mi preoccupa di più negli interni è la mancanza di coerenza -- io almeno non riesco a trovarcela... alcune linee sono puramente decorative, ad esempio nei rivestimenti delle porte, altre invece totalmente funzionali, e gli abbinamenti di colori e materiali mi lasciano perplesso... eppure vorrei veramente farmela piacere. È un problema analogo a quello che affligge gli esterni... sicuramente dal punto di vista tecnico è molto superiore alle precedenti, ma come design...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quello che mi preoccupa di più negli interni è la mancanza di coerenza -- io almeno non riesco a trovarcela... alcune linee sono puramente decorative, ad esempio nei rivestimenti delle porte, altre invece totalmente funzionali, e gli abbinamenti di colori e materiali mi lasciano perplesso... eppure vorrei veramente farmela piacere. È un problema analogo a quello che affligge gli esterni... sicuramente dal punto di vista tecnico è molto superiore alle precedenti, ma come design...

Io non capisco come si possano giudicare gli interni nomina di gli accostamenti e altri particolari da semplici foto... Aspettare di vederla dal vivo per giudicarla nei particolari e poi la massacrate a vostro piacimento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io invece vedo plancia in pelle con cuciture a contrasto, finiture in carbonio e mega display....

image.jpg

Volante in pelle, alluminio, carbonio ed alcantara.

image.jpg

Plancia con carbonio a vista e tutta rivestita in pelle senza alcuna zona in plasticaccia, nemmeno sul tunnel centrale.

image.jpgimage.jpg

Sull'esemplare rosso non c'è la la matassa vergognosa di fili mantenuti con fascette in plastica.

image.jpg

Il vano motore è parecchio disordinato, probabilmente dovuto al fatto che sono esemplari pre serie.
Gli interni molto belli, sportivi e lussuosi.. peccato che siano la fotocopia degli interni della serie 3, faccio fatica a distinguerli!

Il vano motore è parecchio disordinato, probabilmente dovuto al fatto che sono esemplari pre serie.
Gli interni molto belli, sportivi e lussuosi.. peccato che siano la fotocopia degli interni della serie 3, faccio fatica a distinguerli!

Non so quale serie 3 tu abbia visto, perché gli interni sono completamente differenti

Non so quale serie 3 tu abbia visto, perché gli interni sono completamente differenti

Io ci vedo molte somiglianze! 252471_7765_big_BMW_3_interni_BIG.jpg
Parte centrale, dall'alto verso il basso troviamo... display infotainment, bocchette aria, controlli clima e radio, portaoggetti.
Tunnel centrale, se escludiamo l'assenza della leva freno a mano, anche qui la somiglianza è palpabile.
Personalmente ripeto, mi piace assai, trovo gli interni chiaramente differenti nello stile e nella forma, ma lo schema e la disposizione degli elementi è standard, ha un non so che di "deja vu"

X