Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

purtroppo siamo un Paese dove la "ricchezza" è vista come se fosse il diavolo, quindi i vari politicanti ideologicamente compromessi fanno di tutto per penalizzare chi "osa" comprare auto di valore...... purtroppo l'eccesso di ideologie non fa comprendere quanto possa essere vantaggioso per l'economia la vendita di auto di grossa cilindrata.

purtroppo siamo un Paese dove la "ricchezza" è vista come se fosse il diavolo, quindi i vari politicanti ideologicamente compromessi fanno di tutto per penalizzare chi "osa" comprare auto di valore...... purtroppo l'eccesso di ideologie non fa comprendere quanto possa essere vantaggioso per l'economia la vendita di auto di grossa cilindrata.

Come mi piacerebbe darti torto...... Purtroppo hai perfettamente ragione!!!

• Mi piace
Reazioni: quartapiena
Come mi piacerebbe darti torto...... Purtroppo hai perfettamente ragione!!!
un po' di tempo fa in una di quelle belle "fiaccolate" sindacali con enfasi denigratorio veniva evidenziato il numero di auto di "lusso" vendute in Italia in tale annualità, purtroppo questo branco di rimbambiti non si rendono conto quanto la vendita di beni di lusso determini un ritorno a livello occupazionale considerevole. Ma i rimbambiti vivono di invidia!!! a me se uno si compra una bella Giulia quadrifoglio non mi crea invidia anzi sono contento che qualcuno se la possa comprare perché ci sarà qualcuno che l'ha costruita e quindi ha un lavoro grazie a chi la compra!.... e di conseguenza tutto il resto (benzinai gommisti ecc. ecc.)., se io posso permettermi la Mito a gasolio , mi compro quella e sono contento lo stesso....... ma secondo i rimbambiti ideologizzati tutti dovremmo avere le stesse cose.... la più grande stupidata dell'umanità! Dopodiché chi governa deve dare il contentino alla parte inutile del paese e quindi mette delle tasse assurde sui beni di lusso!.... e alla fine chi ci rimette sono i lavoratori!

• Mi piace
Reazioni: kormrider e VURT
un po' di tempo fa in una di quelle belle "fiaccolate" sindacali con enfasi denigratorio veniva evidenziato il numero di auto di "lusso" vendute in Italia in tale annualità, purtroppo questo branco di rimbambiti non si rendono conto quanto la vendita di beni di lusso determini un ritorno a livello occupazionale considerevole. Ma i rimbambiti vivono di invidia!!! a me se uno si compra una bella Giulia quadrifoglio non mi crea invidia anzi sono contento che qualcuno se la possa comprare perché ci sarà qualcuno che l'ha costruita e quindi ha un lavoro grazie a chi la compra!.... e di conseguenza tutto il resto (benzinai gommisti ecc. ecc.)., se io posso permettermi la Mito a gasolio , mi compro quella e sono contento lo stesso....... ma secondo i rimbambiti ideologizzati tutti dovremmo avere le stesse cose.... la più grande stupidata dell'umanità! Dopodiché chi governa deve dare il contentino alla parte inutile del paese e quindi mette delle tasse assurde sui beni di lusso!.... e alla fine chi ci rimette sono i lavoratori!

Per chiudere l'OT dico semplicemente Forza Giulia!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si ma attenzione, il superbollo non é nato per colpire il lusso, tant'é ci sono un sacco di auto più care della Giulia Q che, non avendo tutta quella cavalleria, pagano meno di superbollo e costano nettamente di più.

Qui la logica doveva essere quella di contrastare le emissioni dando per scontato l'assioma, più cavalli, più emissioni.

Es. e poi chiudo OT, la Panamera 4S Executive, costa quasi il doppio, ma paga meno della Q (420cv).

Ultima modifica:
Con la scusa dell'ecologia si giustificano parecchie tasse, ma nella realtà siamo il paese che aveva l'aliquota iva differente in base alla cilindrata..... E all'epoca non interessava a nessuno l'emissione del motore!
Detto questo, comunque, la Giulia sta riscuotendo un buon successo commerciale il che dimostra che può essere finalmente la macchina giusta per contrastare adeguatamente la concorrenza.

Dio come mi piace il tuo messaggio...non sai quanto!

scusate "l'ot", ma la Storia dell'Alfa è inevitabilmente legata alla Storia d'Italia..

purtroppo 70 anni di menzogne hanno infangato le Opere del Ventennio...

(basta considerare la situazione politica, economica e sociale alla quale assistiamo oggi..

Roma invasa dai topi è solo uno dei tanti esempi..
e se andiamo rivedere quale Popolo Unito siamo Stati e quanto siamo stati Grandi, temuti e rispettati da tutti)

Non per niente il Più Grande Statista di tutti i Tempi era Alfista...

Mussolini-e-Nuvolari-Alfa-Romeo-6C-1750-Zagato.jpg

attachment.php?attachmentid=14288&d=1277910947.jpg

e credo che in questo Forum.. anche se non lo si dice.. la pensiamo quasi tutti in quel modo...

Una Cameratesca Stretta di mano a tutti.

• Mi piace
Reazioni: J.Kay e akio
scusate "l'ot", ma la Storia dell'Alfa è inevitabilmente legata alla Storia d'Italia..

purtroppo 70 anni di menzogne hanno infangato le Opere del Ventennio...

(basta considerare la situazione politica, economica e sociale alla quale assistiamo oggi..

Roma invasa dai topi è solo uno dei tanti esempi..
e se andiamo rivedere quale Popolo Unito siamo Stati e quanto siamo stati Grandi, temuti e rispettati da tutti)

Non per niente il Più Grande Statista di tutti i Tempi era Alfista...

Visualizza allegato 128559

Visualizza allegato 128560

e credo che in questo Forum.. anche se non lo si dice.. la pensiamo quasi tutti in quel modo...

Una Cameratesca Stretta di mano a tutti.

Già...purtroppo però per quanto mi piacerebbe parlare con te della passione di Sua Eccellenza per l'Alfa Romeo e della schifosa situazione in cui i "sinistri" hanno portato l'Italia...credo che prima che lo facciano gli amministratori con un bel caziatone è meglio chiuderla qui ( a meno di una dispensa degli stessi!). Anch'io saluto tutti...romanamente!

• Mi piace
Reazioni: J.Kay e kormrider
X