Stiamo disquisendo sul sesso degli angeli....
Personalmente ritengo che questo progetto sia intenzionalmente una vera e propria dichiarazione di guerra alla supremazia tedesca nel segmento D, ed è chiaro anche a me, che designer non sono, che se si vuol fare una vettura con stilemi e caratteristiche da segmento D, dopo 20 anni che il settore è dominato da tedesche... l'effetto crucco deve esserci... o cmq emerge implicitamente.
Se voglio fare concorrenza all' Iphone non mi metto a produrre telefoni a gettone....
Questa chiave di lettura ci dice che l'obbiettivo prefissato è stato centrato in pieno.
E' una non alfa + alfa di sempre????? Ma dopo 20 anni di auto TA e ricarrozzamenti... ditemi (anzi illuminatemi) su cose deve avere o come deve essere una vera Alfa perchè io, da appassionato di auto a 360°, non ci capisco più niente.
Quando uscì la 155 gli alfisti urlarono allo scandalo.. meglio la 75 con la TP
Quando uscì la 156 gli alfisti urlarono allo scandalo.. meglio la 155 (no questa no.. meglio la 75 con la TP)
Quando uscì la 159 gli alfisti urlarono allo scandalo.. meglio la 156 (ma anche la 75 con la TP)
Ora che è uscita Giulia (finalmente TP e con motorizzazioni degne...) si scopre che per l'alfista è meglio la 159????
P.S. per chi se ne fosse dimenticato.. il mio calendario è datato 2015... cari alfisti, benevenuti del terzo millennio