Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Io trovo la posizione dei tergicristalli e dei fari anteriori copiata dalla ford T. :lol2:

La Giulia è stupenda.
Per quanto riguarda i comandi clima io direi che bmw ha copiato dall'alfa visto che la serie 3 e36 con clima automatico i comandi erano totalmente a pulsanti,e con clima manuale le rotelle sembravano quelle delle lavatrici di quegli anni.:D

non importa se alcuni elementi sono simili o copiati...... quello che importa è che la macchina è progettata e costruita in Italia, che la macchina ha un motore creato appositamente per lei, che il motore è in alluminio e che tutti questi elementi, per ora, sono riconducibili esclusivamente ad un Alfa Romeo..... e' un Alfa e quindi eventuali copie da altre autovetture o marchi non è un problema..... è il marchio che la rende differente, è il marchio che migliora quello che altri potrebbero aver già costruito. Come ho già scritto non è che le altre autovetture non siano valide, semplicemente non sono Alfa!....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi.... cofano motore in carbonio!

image.jpeg image.jpeg image.jpeg

Peccato per gli interni BMW :lol2:

image.jpeg image.jpeg image.jpeg

image.jpeg image.jpeg image.jpg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Letta su Facebook, bellissima:

"quanti anticrucchi online? penso che la Giulia abbia calato la cresta a molti di loro. Sopratutto i Vaggari.Bmw e Mercedes sono sempre stati su altri e alti livelli. Lo so, ormai tutte le pagine non fanno altro che parlare di lei (giulia di qua, giulia di la) forse, anzi sicuramente, anche troppo. Comunque, giusto per farvi capire il livello di qualcuno. C'e' gente che crede nell'audi s4. quando un r8 4200 con 420 cv gira quanto una 4c 1750 con 240 cv e gira meno anche di una leon. l'audi rs4 quasi in 8 minuti. come possono credere o immaginare che un'audi s4 (un gradino sotto rs4) giri meglio di tutte le auto sopracitate? ormai anche gli audisti (quelli veri) o audioti si so rotti le palle della solita minestra riscaldata...ora inizia la fase calante, e sicuramente non appartiene piu' all'alfa.".

X