Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Ragazzi, non so se avete visto le foto della presentazione a Ginevra..... Per me è bellissima.... Gli interni chiari la fanno elegantissima mentre gli Interni scuri sportiva, comunque a parte questo,dicono che i prezzi partiranno da 30mila euro ma secondo me le versioni esposte a Ginevra costano tutte almeno 45 mila euro, voi che dite??

È bellissimameravigliosastupendissimacazzoquantomipiace !!! [emoji39] [emoji39] [emoji39]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Mannaggia , mannaggia ... Meladevocomprare... E chiccazzarolalodiceallamimoglie?????

Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' stupenda..... peccato che sulla versione a benzina monteranno solo il cambio automatico..... ma pur di riavere un Alfa a trazione posteriore mi andava bene anche un variatore come sul ciao!.....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mannaggia , mannaggia ... Meladevocomprare... E chiccazzarolalodiceallamimoglie?????

condivido il tuo problema.,......... la mia tecnica sarà...... ma veramente è nuova?..... non me ne ero accorto, si vede che quando hanno fatto il tagliando l'hanno sostituita! :confused:

Se il cambio ha caratteristiche simili al TCT allora è ottimo , basta che non sia il vecchio delle merdecessss

Questo è spettacoloso , gestisce le marce quasi con me il TCT , senonché il più evoluto , fa tutti i versi !!! Come una scimmia , anche abbaia !![emoji3][emoji3][emoji3]
Meglio di un manuale , che tanti vogliono ... E magari utilizzano male, in pochi fortunatamente !

X