Ieri sono tornato alla concessionaria per ri-provarla ... e probabilmente mi vedranno altre volte... non spendo cosi alla leggera 40000 euro. Volvo verificare alcune cose che ho letto a posteriori nelle recensioni ... e nei commenti degli utenti dei forum, una era la leggerezza dello sterzo ( soprattutto dagli utenti di forum salta fuori sta cosa) l'altra la rombosità/rumorosità rilevata da Al Volante (unica testata a rilevare la cosa). L'altra volta avevo fatto più attenzione a cose come il tiro del motore, la finitura degli interni, l'assetto di guida, sta volta mi sono concentrato su queste 2 cose... e devo dire che la gente non è normale e/o non è oggettiva... lo sterzo cambia rigidità a seconda della modalità di guida in normal posso anche definirlo leggero rispetto ad un idraulico di un po' di anni fa ... in modalità dynamic no... è pari quello della 159 quando monto gomme da 16 (più leggero di quando monto le 17)... è più duro di quello della polo di mia moglie, ma nessuno ha detto che lo sterzo della polo è leggero... Mentre per la rombosità e i fischi, o sono sordo o quelli di al volante hanno fumato qualcosa e l'hanno provata a trieste... almeno per quello ci sono i dati oggettivi fatti con rilevamenti all'interno dell'abitacolo da Quattroruote che la mettono al top della categoria... e che smentiscono i dati soggettivi del recensore di al volante ...