Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

in teoria con la tecnica multiair possono spegnere/aprire/chiudere i singoli cilindri come gli pare...
però al marketing pensano che certe cose non si devono dire, quindi la pubblicità parla solo di design, forme, colori...
c'è anche il fatto che in italia di qv ne venderanno sicuramente un numero molto ridotto... quindi magari di pubblicizzare bene una cosa che non si vende non ne vale la pena...

a me fa ridere che fanno una cosa del genere e non lo pubblicizzano... se era un forum tedesco a quest'ora avevamo già una bella foto a colori e una descrizione di massima fornita direttamente dalla casa

Molto probabile...

L'attenzione sui consumi è ad oggi importante anche per auto con queste caratteristiche ma a mio parere esiste un limite...la differenza la può fare in gran parte lo stile di guida piuttosto che l'escludere metà dei cilindri a disposizione.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Uscito 4R con un confronto Giulia, BMW, Audi e Mercedes
Audi in particolare prevale ancora come "vivibilità" degli interni (servizi e finiture).
Ma quando parliamo di "piacere di guida", guidabilità e prestazioni, non ce n'è per nessuno, a dispetto anche della maggiore cavalleria di audi e BMW.

Inoltre una delle doti più apprezzata è sicuramente lo STERZO, come avevo già avuto modo di segnalarvi, grazie alle mie doti di superbo collaudatore :D:D:D

Grande Nino!!!

• Mi piace
Reazioni: NINODEC
Uscito 4R con un confronto Giulia, BMW, Audi e Mercedes
Audi in particolare prevale ancora come "vivibilità" degli interni (servizi e finiture).
Ma quando parliamo di "piacere di guida", guidabilità e prestazioni, non ce n'è per nessuno, a dispetto anche della maggiore cavalleria di audi e BMW.

Inoltre una delle doti più apprezzata è sicuramente lo STERZO, come avevo già avuto modo di segnalarvi, grazie alle mie doti di superbo collaudatore :D:D:D
Visto , visto !!!
Perfettamente ragione su tutta la linea .
Aggiungo , Audi superiore in ergonomia ... Ma monotona e diaccia come una lavatrice , lo schermo dell' impianto radionav... Mah appiccicato a modello di tablet , per me antiestetico . Molto più bello il cruscotto della Giulia , personale naturalmente !!!

Ma qualcuno riesce a notare in giro la nuova Audi A4....??? Se non si nota vi siete chiesti il perché...

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Ma qualcuno riesce a notare in giro la nuova Audi A4....??? Se non si nota vi siete chiesti il perché...
forse perchè quando vai da loro in conce ti trattano come un cerebroleso facendosi strapagare a vanvera... salvo poi scoprire dopo un paio di anni che ti hanno venduto una cosa per un'altra e il tuo usato non lo vorrà più nessuno???
ci ho preso?

X