Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

preciso in fotocopia di quando l'ho provata io. era pure uguale l'allestimento/colore :D

• Mi piace
Reazioni: kormrider
preciso in fotocopia di quando l'ho provata io. era pure uguale l'allestimento/colore :D
Beh allora adesso dico la mia....

Prima cosa c'è l'impatto emozionale....è bella da vedere...
Poi apri ti siedi e dici....."cavoli ma mia madre mi ha concepito esattamente in questa posizione alla guida con questo volante in mano!!!"
Il pulsante d'avvio già ti dice indossa la tuta e le palette (sono grandi volutamente, perché così si può cambiare in qualunque raggio di sterzata vi troviate, sapendo che a dx c'è il + e sx c'è il -....sulla giulietta se siete in sterzata non è così intuitivo e facile cambiare)...ti dicono indossa il casco.
100 metri ed hai già il controllo totale del mezzo o meglio.....è lei che ha il controllo totale di te!!!!
È così talmente accondiscendente che a tirare i 180cv quasi quasi ti sembra vada piano.....però sei già nel culo di quello che ti precedeva ad un km.
Freni e pensi.....che scarpe reattive che mi sono regalato!!!!
Poi pensi....ma com'è che questa strada prima era piena di curve e adesso è un rettilineo, l'handling è entusiasmante, non tiri mai sù il piede dell'acceleratore, solo entrando velocemente....molto...in rotonda senti che tende a spingere fuori il muso ma i controlli...tanti....entrano subito in funzione.....anche in D.
Per farla derapare ci vuole il manico e per metterla in condizioni critiche ci vuole un *******.....altrimenti è praticamente impossibile.
Cambio preciso, veloce, divertente....una chicca.
Tralascio l'aria che si respira di qualità e ricercatezza stilistica degli interni e dei materiali, perché con gli interni in pelle nera è già eccellente, ma tabacco o rossi è subliminale.
Il test prima o poi deve finire.....un'occhiata all'impianto multimediale.....cavoli ma io ce l'ho sempre avuto.....riesco a fare tutto senza leggere alcuna istruzione.
Intuitivo, essenziale, bello.

Devo scendere.....devo!!!!!

Basta [emoji19][emoji19][emoji19][emoji19]fatela finita [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]questa è istigazione alla violenza[emoji36][emoji36][emoji36][emoji36]!!!! Come devo farvelo capire [emoji19][emoji19][emoji19][emoji19][emoji19]no ha due anni la mia Tigre , [emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]chi glielo dice alla mi moglie che si deve cambia' la macchina ????

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La Giulia ci fa diventare anche poeti...... Meravigliosa!!!
Ieri sono andato a prendermi un caffè con un amico, avrei voluto farvelo vedere..... La guardava dentro fuori con uno sguardo di piena ammirazione e non diceva una parola....[emoji4]

wurth, scusami ma la tua belva quando ce la presenti ufficialmente? ;)

Hai ragione. Purtroppo non la uso quotidianamente perché per lavoro ho quella aziendale e quindi non ho foto decenti...

• Mi piace
Reazioni: qv
Beh allora adesso dico la mia....

Prima cosa c'è l'impatto emozionale....è bella da vedere...
Poi apri ti siedi e dici....."cavoli ma mia madre mi ha concepito esattamente in questa posizione alla guida con questo volante in mano!!!"
Il pulsante d'avvio già ti dice indossa la tuta e le palette (sono grandi volutamente, perché così si può cambiare in qualunque raggio di sterzata vi troviate, sapendo che a dx c'è il + e sx c'è il -....sulla giulietta se siete in sterzata non è così intuitivo e facile cambiare)...ti dicono indossa il casco.
100 metri ed hai già il controllo totale del mezzo o meglio.....è lei che ha il controllo totale di te!!!!
È così talmente accondiscendente che a tirare i 180cv quasi quasi ti sembra vada piano.....però sei già nel culo di quello che ti precedeva ad un km.
Freni e pensi.....che scarpe reattive che mi sono regalato!!!!
Poi pensi....ma com'è che questa strada prima era piena di curve e adesso è un rettilineo, l'handling è entusiasmante, non tiri mai sù il piede dell'acceleratore, solo entrando velocemente....molto...in rotonda senti che tende a spingere fuori il muso ma i controlli...tanti....entrano subito in funzione.....anche in D.
Per farla derapare ci vuole il manico e per metterla in condizioni critiche ci vuole un *******.....altrimenti è praticamente impossibile.
Cambio preciso, veloce, divertente....una chicca.
Tralascio l'aria che si respira di qualità e ricercatezza stilistica degli interni e dei materiali, perché con gli interni in pelle nera è già eccellente, ma tabacco o rossi è subliminale.
Il test prima o poi deve finire.....un'occhiata all'impianto multimediale.....cavoli ma io ce l'ho sempre avuto.....riesco a fare tutto senza leggere alcuna istruzione.
Intuitivo, essenziale, bello.

Devo scendere.....devo!!!!!

Io ho provato solo quella manuale alla sua uscita, mi piacerebbe tanto provare l'automatico ma poi sono sicuro che vorrei non scendere più e rischio di tirar lungo fino ha casa ed essere denunciato di furto e sequestro di persona.
È un sogno che per il momento non si può avverare, ho appena fatto l'auto nuova ha mi moglie, la ritiro fra mercoledì e giovedì, poi devo fare dei lavori ha casa, quindi per il momento nulla mi devo accontentare di sognarla la notte:oops::oops::oops:

INNAMORATOOO Sempre di piùùù... in Fondo all'Anima.. per Sempre Tuuu...

perchè non è una promessa... ma è quel che sarààà...

Visualizza allegato 130082

Visualizza allegato 130082

Visualizza allegato 130083

per chi ancora non l'avesse provata, dico sola una cosa: andateci di corsa...

Giulia 2.2 ATM ZF 180Cv "Super"

Wurth mi dirà che il Manuale è il Manuale... è vero Wurth.. ma non su di Lei!!!

e tu sai bene quanto sia "purista" il sottoscritto.. tra l'altro benzinaro convinto..

è l'unico diesel che comprerei... 2.2 ATM-8 ZF 180CV...con i suoi 450Nm di coppia...

arrivo, apro la portiera (leggera e piacevole).. chiusura ovattata, morbida e solida allo stesso tempo
e senza sbatacchio alcuno...

.. alla vista mi si presenta un abitacolo da Piloti.. pelle ovunque.. sedili avvolgenti... il tunnel centrale poi

è di una Goduria Immensa..

massima ergonomia e comfort.. la qualità percepita è ai massimi livelli extrasensoriali... mai provati prima...

davanti a me lo sterzo..con quei meravigliosi paddle argentati..
(si bhe un po' ingombranti per il devio luci che azionano le frecce). ma chissene..

ma quando i miei occhi ingaggiano subito quel magico pulsantino nero..
mi hanno fatto subito dimenticare il piccolo difetto dei paddle giganti...

lo premo... e si accende la magia (vibrazioni nulle)... per qualche secondo mi sono chiesto...

ma.. è acceso??

appurato ciò inserisco la R (che spettacolo vedere i comandi retroilluminati sulla leva del cambio)
mi avvio con estrema Riverenza e un leggero timore.. ero in piena fibrillazione...

credevo di fare brutte figure.. e invece è stato tutto così intuitivo e spontaneo...

tutti i miei sensi erano concentrati sul telaio e sul motore.. talmente concentrati che il restante dei dettagli... è passato in "secondo piano"..

uscendo dal parcheggio della concessionaria procedo in Normal..
poi il "Consulente" Alfista anche lui..
mi fa: "puoi già mettere in Dynamic se vuoi"

e io.. così fin da subito?? e lui: "sì sì"... ed io: voglio prima vedere come va in Normal..

tempo neanche 1000 metri e ho girato in D

(e io non avevo mai provato la giulietta940).. quindi tutte quelle fisime e cerimonie
del manettino in N, A, D
non sapevo nemmeno cosa fossero!!!

ma con Lei.. è stato come se la conoscessi da sempre....

In D Ruggisce.. vedere lo schema della meccanica che si illumina di rosso... non ha prezzo..

e nelle cambiate in scalata poi.. ne vogliamo parlare??
ed è un motore a gasolio!! ma come fa ad emettere un rombo così aggressivo??

lo sterzo è pura precisione quantica.. tu pensi lui segue la tua mente..
le ruote sterzano esattamente dove la mente vuole..

in curva poi..E' una vera Puledra di Razza!! e come scalpita in D !...

in un soffio ti ritrovi a 140 senza neanche accorgerti..

erogazione corposa, precisa, senza ritardi e singhiozzamenti.. ancora non posso crederci..

che ci siano riusciti...

E' un Sogno.. da 46.000 euro..

Visualizza allegato 130083

Lo zf 8 marce e' tanta ma tanta roba !!!!! e poi il resto....Oramai noi qui sul forum.....Aspettiamo di possedere la Giulia ! ...Esclusi i fortunati possessori ! Tanti Tanti auguri a tutti ! A chi ha Giulia ! e a chi l'AVRA' !!

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X