Opinioni alfa romeo giulia 2015 - 2016

Mi devo convincere che avete tutti torto, che la Giulia è una macchina di merda, che non vale nulla, che ha uno sterzo che fa schifo, che costa un botto, si mi devo convincere che non la devo comprare, perché purtroppo.... non posso [emoji22] [emoji22] [emoji22]

• Mi piace
Reazioni: Ninime e albo89
Mi devo convincere che avete tutti torto, che la Giulia è una macchina di merda, che non vale nulla, che ha uno sterzo che fa schifo, che costa un botto, si mi devo convincere che non la devo comprare, perché purtroppo.... non posso [emoji22] [emoji22] [emoji22]

Io invece ti auguro di entrarne in possesso al più presto e di godertela......

Macchina ok ma la 150 cv secondo me e' una versione base io proporrei un motore con cilindrata piu' piccola 1,6 o 2,0 poi se deve essere 2,2 forse 155 cv sarebbe ok per controbattere i Premium tedeschi.
A proposito che ne pensate di una versione gpl (vedi audi)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Può anche darsi .... I Teteski fanno i motori 1,6 D o 1.4/ 1.5 benza sulle versioni base delle concorrenti di Giulia ..... Per chi può spendere poco ... Per Alfa Romeo il discorso è diverso : chi non ha manico compri altro !!! Solo auto ad alte prestazioni !!!
Per il Gpl o Metano : i migliori fornitori sono italiani ... Basta un after market !!!

Macchina ok ma la 150 cv secondo me e' una versione base io proporrei un motore con cilindrata piu' piccola 1,6 o 2,0 poi se deve essere 2,2 forse 155 cv sarebbe ok per controbattere i Premium tedeschi.
A proposito che ne pensate di una versione gpl (vedi audi)

La giulia non è nata per avere dei piccoli motori, ha mio avviso chi cerca una piccola cilindrata deve cercade auto più piccole, le berline di quella taglia non sono fatte per pochi cavalli, anche perché un auto di quella stazza con poca potenza sarebbe controproducente sui consumi, comsumerebbe di più che con un motore grande, parlo per esperienza diretta, anni fa avevo una fiat tipo 1100 e mi sono detto, sicuramente comsuma poco, è solo 1100, ma che, com quella stazza e quel motore consumava come una ferrari, basti pensare che dopo la tipo sono passato alla 33 imola, la mia prima alfa, be' mi sembrava di non mettere mai benzina.
Con questo non voglio affermare che più il motore è grande e meno consuma, assolutamente no, ma affermo solamente che se il motore non è proporziomato alla stazza dell'auto si anno dei consumi impressionanti per avere prestazioni da vecchia 500.

La scelta di fare un unico motore 2.2 per i diesel è anche economica visto che su Giulia è tutto nuovo hanno risparmiato su un motore e ne traiamo vantaggio noi che possiamo permetterci la 150 cv, si riprende in qualsiasi marcia anche a 1000 giri/min e non sente per nulla la stazza della macchina, con un motore più piccolo si dovrebbe ricorrere di più al cambio. Inoltre a mio modesto parere regala pure belle soddisfazioni alla guida (in modalità dinamic sembra che i cavalli siano di più! )

• Mi piace
Reazioni: VURT e kormrider
Nino, come ti capisco! Ho preso da un anno Giulietta sprint speciale (auto meravigliosa in tutto, devo dire) però la sirena Giulia chiama Non resta che lavorare, risparmiare e sperare in una buona valutazione delle usato tra qualche anno

X