Q
qv
Utente Cancellato
Hai ragione. Purtroppo non la uso quotidianamente perché per lavoro ho quella aziendale e quindi non ho foto decenti...
Meglio...Non usarla tutti i giorni ! La devi preservare !!
Hai ragione. Purtroppo non la uso quotidianamente perché per lavoro ho quella aziendale e quindi non ho foto decenti...
Mi devo convincere che avete tutti torto, che la Giulia è una macchina di merda, che non vale nulla, che ha uno sterzo che fa schifo, che costa un botto, si mi devo convincere che non la devo comprare, perché purtroppo.... non posso [emoji22] [emoji22] [emoji22]
Macchina ok ma la 150 cv secondo me e' una versione base io proporrei un motore con cilindrata piu' piccola 1,6 o 2,0 poi se deve essere 2,2 forse 155 cv sarebbe ok per controbattere i Premium tedeschi.
A proposito che ne pensate di una versione gpl (vedi audi)
Nino, come ti capisco! Ho preso da un anno Giulietta sprint speciale (auto meravigliosa in tutto, devo dire) però la sirena Giulia chiama Non resta che lavorare, risparmiare e sperare in una buona valutazione delle usato tra qualche annoMi devo convincere che avete tutti torto, che la Giulia è una macchina di merda, che non vale nulla, che ha uno sterzo che fa schifo, che costa un botto, si mi devo convincere che non la devo comprare, perché purtroppo.... non posso [emoji22] [emoji22] [emoji22]
Ordinata Giulia. Vediamo quando arriva