Vi riporto quanto ho trovato riguardo questi kit della Vogtland su un altro forum (quello relativo alla Opel Astra, ma direi le considerazioni valgono anche per la Giulietta), la risposta è stata data da un venditore (di cui non è citato il nome) che tratta molte marche diverse tra cui Vogtland, appunto:
Domanda: "Mi rassicura sapere che il marchio Vogtland è affidabile, solo che mi resta un dubbio e purtroppo su internet ci sono le ipotesi più disparate: nei kit assetto Vogtland, se le molle di sicuro le fa la stessa Vogtland, gli ammortizzatori chi li produce ?C'è anche chi dice che siano dei normali Bilstein B4 ma mi pare un'ipotesi strana anche perché la Bilstein dichiara che i B4 sono normali ammortizzatori alternativi al ricambio originale, mentre questi del kit Vogtland dovrebbero comunque essere ammo sportivi a stelo corto (se mai fossero Bilstein, eventualmente sarebbero i B8 e non i B4). Chi dice che gli ammo di questo kit siano Koni, chi KW, chi AL-KO, insomma tante chiacchiere e nessuna certezza."
Venditore: "Buongiorno,direi che come al solito le chiacchiere si sprecano,sulle molle ovviamente non cè molto da dire,sono vogtland al 100%,riguardo gli ammortizzatori la questione è molto semplice,nel 90% dei casi sono Alko,nel restante 10% sono bilstein come nel caso dell'Astra, questi ultimi non sono ne B4 ne B6 ne B8,sono ammortizzatori di tipo sportivo che la vogtland si fa fare appositamente per i suoi kit,tutto qui. Grazie a lei."
Direi che la Giuly ricade in quel 10% in cui vengono usati dei Bilstein fatti "su misura".
Riusciresti a mettere delle foto del kit?