Opinioni Blu Misano

La scelta è stata sofferta. A me piacciono i coupé e stavo per acquistare il classe C coupé della Mercedes. In attesa che l'Alfa proponga il coupè, mi "accontento" della Veloce... Ecco perché i 2 anni: se non succede nulla in questo periodo mi rivolgero' purtroppo verso altri lidi.
 
Aggiungo su Quadrifoglio rosso assolutamente
Su veloce blu Misano o titanio Imola
Sulla base/super blu Montecarlo o le varie tonalità di grigio...
Naturalmente questi sono solo i miei gusti...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Chi ti scrive non è di parte ne' :D:D meglio la Giulia che la classe C
A livello meccanico e dinamico la Giulia è vincente. La mia era una scelta di diversa tipologia di auto. E se non si hanno particolari esigenze familiari (siamo io e mia moglie) il coupè ci può stare.
 
A me non piace particolarmente. Preferisco di gran lunga il nero: non tramonta mai!
 
Comunque vedilo di presenza. La foto della pubblicità, dove ci sono anche le pinze gialle, non è veritiera.
Io la sto prendendo con le pinze nere (non ho osato il giallo) e i cerchi da 19.
 
Fermo restando che il colore è la cosa più soggettiva in un auto, prendila Blu Misano, se ti stanca quando nel 2020 esce il restyling cambi colore... :cool:
 
Anche "la mia" è blu misano con le pinze nere, anche se sinceramente avrei tranquillamente optato per le gialle....considerate che la Giulia che dovrei prendere e definire il contratto nei prossimi giorni è già presente in concessionaria e fa parte di una selezione di auto configurate da Alfa e mandate nelle varie concessionarie in offerta promo....per intenderci "la mia" verrebbe così configurata 56500 euro circa e posso prenderla a 50000 euro....poi vi dico in dettaglio gli optional presenti....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me il Misano non piace troppo come ho avuto modo di dire altrove......mentre il Silverstone con il cerchio giusto e ho interni pelle rossa è da infarto per quanto è bella.......
Secondo me si intende......
Però come ti hanno detto puoi decidere solo tu.......troppo soggettiva la scelta del colore.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77