Opinioni Blu Misano

infinito30

Alfista principiante
30 Ottobre 2010
43
54
19
AP
Regione
Marche
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Q4 Veloce
Ciao a tutti ragazzi e non, volevo conoscere le vostre opinioni riguardo il colore Blu Misano in quanto sono fortemente tentato di acquistare una Giulia Veloce di questo colore....l'alternativa presente in concessionaria è una Grigio Silverstrone....cosa mi consigliate?....qualcuno di voi ha il Blu Misano?....è una tinta che alla lunga potrebbe stufare?....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Parere personale, il blu Misano è veramente bello però potrebbe stancare, tra i due andrei sul grigio, ovviamente su questo argomento si parla di gusti personali, le ho viste entrambe sul tempo io sceglierei il grigio.

Ricordati di presentarti anche al forum nella sezione apposita ;)
 
Ciao, gusti molto personali ma alla lunga potrebbe stancare il blu anche se bellissimo!
 
Io credo di essere tra i pochi a cui il Blu Misano non piace proprio per niente. Troppo chiaro...troppo vistoso...troppo "crucco".
Poi è una questione di gusti eh...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Niente di più soggettivo della scelta del colore. Dal mio nickname si capisce dove sto per virare... Ho la fortuna di vederle di tutti i colori. Solo tu puoi decidere il colore che ti fa battere il cuore .
 
Il blu misano è comunque un colore molto appariscente, non passa inosservato. Mi sarebbe anche piaciuto il nero ma ingestibile a livello di pulizia e gli inevitabili graffietti non passerebbero inosservati. A tal fine meglio il grigio Silverstone, ma a mio parere troppo Mercedes (questo si che è un colore crucco [emoji16]). Personalmente ho già avuto auto con vari colori, il Misano è il mio primo colore fuori dagli schemi. Non mi pongo il problema che mi stanchi in quanto tra 2 anni circa la cambio. Diciamo che è uno sfizio.
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Be se solo per 2 anni allora vai sul blu, ma in soli 2 anni hai tempo di godertela? :D:D
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa