Opinioni Blu Misano

Il blu misano è il colore delle Alfa sportive degli anni 70-80.
Giulia GT GTV MONTREAL ed era chiamato "celestone".
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Il celestone l'aveva un mio amico sul suo Gtv.
Io avevo il colore blu olandese sul mio.
Precisamente il nome esatto del "celestone" è Blu Le Mans.
 
Ultima modifica:
Grigio Stromboli è stata la mia vecchia GT, per poi vivere un anno in purgatorio con l'infinity Q30 di colore bianco perla, la Giulia l'avevo sempre immaginata o Rosso Alfa o Nero Vulcano, poi quando sono passato in concessionaria ed ho visto la Blu Misano è stato un colpo al cuore, mi ha dato i brividi ed ho capito di essermi innamorato....l'unico peccato è che non ha i vetri posteriori oscurati e le pinze gialle, per quanto riguarda l'aspetto esteriore, mentre per i pack mi spiace che non abbia il pack lighting e soprattutto il performance....ma nella vita bisogna pur sapersi accontentare e con un gioiello simile va bene lo stesso.....
io sono 2 settimane che cammino con la Giulia veloce blu misano. è ino spettacolo nn mi stanco mai di guardarne il colore. è sportivissima e non mi pento x le pinze gialle. va bene anche con le nere . si fa guardare sempre
 
io sono 2 settimane che cammino con la Giulia veloce blu misano. è ino spettacolo nn mi stanco mai di guardarne il colore. è sportivissima e non mi pento x le pinze gialle. va bene anche con le nere . si fa guardare sempre
Stupenda macchina con colore sportivo
Colore pinze ben abbinato
E una guida favolosa
 
  • Like
Reactions: trezy72 e FF6862016
Ecco il GTV Blu Le Mans.
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 314
Pubblicità - Continua a leggere sotto