Opinioni Blu Misano

Anche "la mia" è blu misano con le pinze nere, anche se sinceramente avrei tranquillamente optato per le gialle....considerate che la Giulia che dovrei prendere e definire il contratto nei prossimi giorni è già presente in concessionaria e fa parte di una selezione di auto configurate da Alfa e mandate nelle varie concessionarie in offerta promo....per intenderci "la mia" verrebbe così configurata 56500 euro circa e posso prenderla a 50000 euro....poi vi dico in dettaglio gli optional presenti....
Ho capito. La mia sarà gemella alla tua. Io sto intorno ai 45000 euro.
 
Ho capito. La mia sarà gemella alla tua. Io sto intorno ai 45000 euro.
"la mia" ha cerchi in lega da 19 bruniti a 5 fori, il pack clima, il pack driver assistance plus, il pack convenience, Alfa connect nav 8.8 oltre a tutte le dotazioni di serie incluse sulla super.....sinceramente io avrei incluso anche il pack luci da 35W e AFS, qui invece ho i 25W senza AFS....e il pack performance se non altro per le sospensioni adattative anche se sono elettroniche e non idrauliche.....però direi che posso accontentarmi....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
"la mia" ha cerchi in lega da 19 bruniti a 5 fori, il pack clima, il pack driver assistance plus, il pack convenience, Alfa connect nav 8.8 oltre a tutte le dotazioni di serie incluse sulla super.....sinceramente io avrei incluso anche il pack luci da 35W e AFS, qui invece ho i 25W senza AFS....e il pack performance se non altro per le sospensioni adattative anche se sono elettroniche e non idrauliche.....però direi che posso accontentarmi....
Come dicevo gemelle [emoji16]. Anche io avrei messo il pack lighting. Mi sarebbe anche piaciuto inserire l'Harman Kardon, ma credo che mi farò upgradare l'impianto da un centro specializzato.
 
Come dicevo gemelle [emoji16]. Anche io avrei messo il pack lighting. Mi sarebbe anche piaciuto inserire l'Harman Kardon, ma credo che mi farò upgradare l'impianto da un centro specializzato.
Scusami come hai fatto ad ottenere un tale sconto? Io con l'IPT andrei a pagarla praticamente 51000 euro, lo sconto Alfa è circa 6500 euro....
 
Scusami come hai fatto ad ottenere un tale sconto? Io con l'IPT andrei a pagarla praticamente 51000 euro, lo sconto Alfa è circa 6500 euro....
Mia moglie lavora in conc. ALFA [emoji16]
 
Mia moglie lavora in conc. ALFA [emoji16]
Fortunato allora....invece per gomme e cerchi invernali come pensi di comportarti?....io sono fortemente indeciso se aspettare e vedere dal gommista o se ordinare già subito in Alfa....
 
Fortunato allora....invece per gomme e cerchi invernali come pensi di comportarti?....io sono fortemente indeciso se aspettare e vedere dal gommista o se ordinare già subito in Alfa....
Da noi in Sicilia l'inverno è benevolo...[emoji16]
 
Io ho una Giulia nera, ma il blu è veramente bello
 
Io ho una Giulia nera, ma il blu è veramente bello
Nera è stupenda. Però secondo me è quasi d'obbligo un trattamento di nanotech sulla carrozzeria per preservarla nei limiti del possibile dai micrograffi e dagli agenti atmosferici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, gusti molto personali ma alla lunga potrebbe stancare il blu anche se bellissimo!
Io l'ho ordinata esattamente come pensi tu giulia veloce misano. Non voglio niente di ordinario. E non penso mi stancherò facilmente. Ma ti farò sapere. È bella qualunque colore tu scelga in ogni caso. BUONA SCELTA...
 
  • Like
Reactions: Piezio77