Optional "dischi maggiorati"

L'impianto frenante della Giulia è Brembo?

Pare di sì. O meglio, le pinze anteriori dovrebbero esserlo, il resto no. Il gruppo pompa/servofreno è sicuramente Continental, le pinze posteriori dovrebbero essere ATE.

Se si allora base ha dischi 305 con pinze fisse radiali a 4 pistoncini, maggiorato dischi 330 con pinze sempre fisse radiali ma più grandi....

Probabile che siano diverse anche le pinze, ci vorrebbe un confronto visivo perchè da eper non è facile capire quali siano le differenze delle pinze.
Comunque, visto l'attacco radiale delle pinze, non dovrebbe essere impossibile montare i dischi da 330 con le pinze "base".
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pare di sì. O meglio, le pinze anteriori dovrebbero esserlo, il resto no. Il gruppo pompa/servofreno è sicuramente Continental, le pinze posteriori dovrebbero essere ATE.



Probabile che siano diverse anche le pinze, ci vorrebbe un confronto visivo perchè da eper non è facile capire quali siano le differenze delle pinze.
Comunque, visto l'attacco radiale delle pinze, non dovrebbe essere impossibile montare i dischi da 330 con le pinze "base".
Io, personalmente, non farei modifiche sui freni.....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Geppo159
Io, personalmente, non farei modifiche sui freni.....
Anche perché ho già l'impianto maggiorato![emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao
Sono in cerca di info per la configurazione della mia Gulia e mi chiedevo se con l'optionl dischi freno maggiorati posso avere problemi a montare una ruotino di scorta da 17 o 18.

Grazie
 
Il ruotino da 17" dovrebbe andar bene anche con impianto maggiorato.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e gesir
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ne pensate??

upload_2018-5-6_18-1-35.png