Optional "dischi maggiorati"

Puo' essere infatti la Veloce non può montare i 16 o i 17 ma solo i cerchi da 18 o 19 ed è per questo che dico che l'impianto maggiorato lo puoi avere anche con i 18", non sono necessari i 19 come impone il configuratore.
 
Puo' essere infatti la Veloce non può montare i 16 o i 17 ma solo i cerchi da 18 o 19 ed è per questo che dico che l'impianto maggiorato lo puoi avere anche con i 18", non sono necessari i 19 come impone il configuratore.
Controlla sui listini su alfapress, sono più affidabili del configuratore
 
Io sapevo che si potevano montare già con i 17" e solo con i 16" non ci stavano.
La Veloce a libretto ha i 17?
 
Da configuratore si dovrebbero poter montare anche coi 17"
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ciao ragazzi, avete novità riguardo questo optional?
Nella mia che ho ordinato non l'ho inserito, anche perchè secondo il venditore quelli di serie sono più che sufficienti... Alla mia domanda su maggiori informazioni ha affermato si trattasse di dischi poco più grandi.
Qualcuno che ce l'ha potrebbe magari fotografare pinza e disco da vicino, così da poterlo poi confrontare con una foto dell'impianto standard?
Grazie! ;)
 
Non vorrei dire un’inesattezza, ma mi pare che le Giulia Veloce montino di serie i dischi maggiorati. Credo, quindi, che sia sufficiente guardare i dischi di quelle versioni per farsi un’idea.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Confermo, tutte le Q4 insieme a quelli che hanno preso i 19 come primo equipaggiamento, nel garage se ne trovano
 
Disco "normale" diametro 305 mm, impianto maggiorato disco 330 mm....poi c'è Giulia Q che è fuori "schema"....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se al primo cambio dischi vorrei passare dai 305 anteriori ai 330 cosa serve oltre ai dischi, un distanziale per la pinza?