Ordinata! Alea iacta est!

Ronin

Super Alfista
27 Luglio 2017
377
468
119
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 Turbo benzina 200 CV
Dopo mesi e mesi di rinvii in attesa della - eternamente "imminente" - introduzione del benedetto android auto, oggi pomeriggio ho finalmente firmato l'ordine della mia Giulia Super Benzina 2.0 200 CV Q2. A forza di rimandare, la lista optional è cresciuta significativamente, ma a questo punto potrò almeno evitarmi l'acquisto del treno di gomme invernali fino all'ottobre prossimo.

Non vedo l'ora di presentarvela in garage con configurazione completa e foto, ma soprattutto non vedo l'ora di stringere quel volante tra le mani!

Ora inizia lo stillicidio di una nuova lunga attesa: quella della consegna. Il mio venditore, volendo essere dichiaratamente prudente, mi ha detto che potrebbero metterci "fino a 90 giorni"... Spero che sia stato davvero pessimista!

Nel frattempo, finirò di godermi la compagnia della mia amatissima 147, che, dopo il lavaggio integrale degli interni, si mostra al meglio di sé.
 
Ultima modifica:
E noi siamo qui ad aspettare il tuo Garage :)
 
  • Like
Reactions: Ronin
Grazie Paolo!
 
Scusate l'ignoranza ma potreste spiegarmi come si fa il "garage" qui sul forum e dove vedere il garage degli altri utenti? Grazie e scusate l'ot
 
Scusate l'ignoranza ma potreste spiegarmi come si fa il "garage" qui sul forum e dove vedere il garage degli altri utenti? Grazie e scusate l'ot
Trovi il garage degli utenti nella sezione apposita, denominata "Giulia Garage" (ogni modello ha la sua ovviamente).

Trovi le istruzioni per creare il tuo garage nella discussione Come inserire la propria auto

[emoji6]
 
Scusate l'ignoranza ma potreste spiegarmi come si fa il "garage" qui sul forum e dove vedere il garage degli altri utenti? Grazie e scusate l'ot
vai nella sez dedicata alla tua auto e trovi la sottosezione garage, li apri una discussione con titolo qll che è la tua auto: es alfa 159 sw 1.9 150 cv 2007 nero carbonio cs..

e l'ignoranza non si scusa.. si punisce... ahahahaha
 
  • Like
Reactions: paciocco24
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahahahah severo ma giusto!