Ordinata! Alea iacta est!

Ottima scelta! A benzina poi, filologicamente corretta.
Buon divertimento!
E l'attesa del piacere è di per se stessa un piacere....
Grazie mille Amineo!
 
  • Like
Reactions: amineo61
Complimenti Ronin, ottima scelta, la sorella della mia che dovrebbe arrivare verso il 10 Febbraio! (trovi il post nel Garage)
Come l'hai configurata??
 
Complimenti Ronin, ottima scelta, la sorella della mia che dovrebbe arrivare verso il 10 Febbraio! (trovi il post nel Garage)
Come l'hai configurata??

Ho appena visto il tuo post nel Garage! Ehehe, la configurazione è molto simile alla tua, saranno proprio sorelle:

- Grigio Vesuvio
- Interni in pelle tabacco
- Cerchi a turbina da 18" con pneumatici runflat
- Pinze freni rosse
- Pack Performance
- Pack Sport Plus
- Pack Driving Assistance Plus
- Pack Clima
- Doppio terminale di scarico
- Alfa Connect con Radio DAB, Android Auto e Apple CarPlay
- Display TFT
- Specchi retrovisori ripiegatili elettricamente
- Ancoraggi vano di carico (se riuscirò a farmeli inserire, sembrano scomparsi dal configuratore)

Ah dimenticavo: divano posteriore abbattibile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mr.caio
Ho appena visto il tuo post nel Garage! Ehehe, la configurazione è molto simile alla tua, saranno proprio sorelle:

- Grigio Vesuvio
- Interni in pelle tabacco
- Cerchi a turbina da 18" con pneumatici runflat
- Pinze freni rosse
- Pack Performance
- Pack Sport Plus
- Pack Driving Assistance Plus
- Pack Clima
- Doppio terminale di scarico
- Alfa Connect con Radio DAB, Android Auto e Apple CarPlay
- Display TFT
- Specchi retrovisori ripiegatili elettricamente
- Ancoraggi vano di carico (se riuscirò a farmeli inserire, sembrano scomparsi dal configuratore)

Woow, davvero due gemelle separate alla nascita!!
Sono stato indeciso parecchio per i cerchi a Turbina, poi il venditore mi ha convinto sui nuovi Design, speriamo rendano bene anche dal vivo! (a dire il vero ero partito dai 19" bruniti, ma... il conto cominciava a lievitare troppo, e con quei soldi ho preferito inserire il Performance, mal che vada i cerchi si fa sempre ora a cambiarli più avanti!)
Anche per gli interni son stato indeciso con il Tabacco... Caspita proprio le stesse idee!!
Se non sono indiscreto, posso chiederti quanto sei venuto a pagarla?
Per i tempi di consegna.... Sperem ben!! Sabato il venditore mi ha mandato lo screenshot del suo gestionale, nel quale comparivano sia il codice ordine, sia il n° ordine fabbrica... Buon segnale!
Ciao!!
 
Woow, davvero due gemelle separate alla nascita!!
Sono stato indeciso parecchio per i cerchi a Turbina, poi il venditore mi ha convinto sui nuovi Design, speriamo rendano bene anche dal vivo! (a dire il vero ero partito dai 19" bruniti, ma... il conto cominciava a lievitare troppo, e con quei soldi ho preferito inserire il Performance, mal che vada i cerchi si fa sempre ora a cambiarli più avanti!)
Anche per gli interni son stato indeciso con il Tabacco... Caspita proprio le stesse idee!!
Se non sono indiscreto, posso chiederti quanto sei venuto a pagarla?
Per i tempi di consegna.... Sperem ben!! Sabato il venditore mi ha mandato lo screenshot del suo gestionale, nel quale comparivano sia il codice ordine, sia il n° ordine fabbrica... Buon segnale!
Ciao!!

I cerchi per me sono stati oggetto delle maggiori indecisioni: anche io ho escluso i meravigliosi 19" per limiti di budget (anche relativi al cambio pneumatici) e ho lungamente oscillato tra i bruniti 5 fori da 18 " e i turbina, carezzando per qualche tempo l'idea dei Mopar da 18" riportati nel catalogo accessori. Alla fine ho scelto i turbina perché li ho ritenuti il miglior compromesso tra sportività ed eleganza, ma è tutto molto soggettivo... Idem gli interni rossi: mi hanno tentato moltissimo, ma la pace con la mia compagna mi ha obbligato a qualche compromesso!

Quanto al prezzo, ho avuto uno sconto del 17 % (convenzione ordini professionali) più un piccolo arrotondamento di qualche centinaio di euro...

Beato te eche vedi la luce in fondo al tunnel dell'attesa, io sono so come farò!!! Il giorno in cui posterai le tue prime impressioni di guida, io andrò a grattare alla porta del mio conce in stile Oliver Twist.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Complimenti per la nuova "ordinata" ... ;)

Per quanto riguarda i tempi di consegna, da più fonti mi dicono che si dovrebbero essere ridotti, c'è chi parla di 60 giorni e chi addirittura di 45 ... o_O ... !
 
  • Like
Reactions: Ronin
Ciao , complimenti per la scelta.
Quando avevo ordinato la mia Stelvio mi avevano detto che l'emozione dell'attesa era già parte integrante dell'acquisto .
Ordinata a settembre e consegnata il 27 novembre .... 70 giorni di indicibile sofferenza :) I giorni non passavano mai ....

Alla fine però la data di consegna è arrivata e quando l'ho vista è stata amore a prima vista ...hihihihi
 
  • Like
Reactions: Ronin e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la nuova "ordinata" ... ;)

Per quanto riguarda i tempi di consegna, da più fonti mi dicono che si dovrebbero essere ridotti, c'è chi parla di 60 giorni e chi addirittura di 45 ... o_O ... !

Grazie, spero che tu abbia ragione!

Ciao , complimenti per la scelta.
Quando avevo ordinato la mia Stelvio mi avevano detto che l'emozione dell'attesa era già parte integrante dell'acquisto .
Ordinata a settembre e consegnata il 27 novembre .... 70 giorni di indicibile sofferenza :) I giorni non passavano mai ....

Alla fine però la data di consegna è arrivata e quando l'ho vista è stata amore a prima vista ...hihihihi

Sicuramente anche l'attesa va gustata, basta che non si protragga troppo! E' incredibile come l'auto renda insignificante l'età degli appassionati: tutti indistintamente dai 18 agli 80 anni torniamo bambini! :D:D:D