- 27 Luglio 2017
- 377
- 468
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 Turbo benzina 200 CV
Grazie mille Amineo!Ottima scelta! A benzina poi, filologicamente corretta.
Buon divertimento!
E l'attesa del piacere è di per se stessa un piacere....
Grazie mille Amineo!Ottima scelta! A benzina poi, filologicamente corretta.
Buon divertimento!
E l'attesa del piacere è di per se stessa un piacere....
Complimenti Ronin, ottima scelta, la sorella della mia che dovrebbe arrivare verso il 10 Febbraio! (trovi il post nel Garage)
Come l'hai configurata??
Ho appena visto il tuo post nel Garage! Ehehe, la configurazione è molto simile alla tua, saranno proprio sorelle:
- Grigio Vesuvio
- Interni in pelle tabacco
- Cerchi a turbina da 18" con pneumatici runflat
- Pinze freni rosse
- Pack Performance
- Pack Sport Plus
- Pack Driving Assistance Plus
- Pack Clima
- Doppio terminale di scarico
- Alfa Connect con Radio DAB, Android Auto e Apple CarPlay
- Display TFT
- Specchi retrovisori ripiegatili elettricamente
- Ancoraggi vano di carico (se riuscirò a farmeli inserire, sembrano scomparsi dal configuratore)
Woow, davvero due gemelle separate alla nascita!!
Sono stato indeciso parecchio per i cerchi a Turbina, poi il venditore mi ha convinto sui nuovi Design, speriamo rendano bene anche dal vivo! (a dire il vero ero partito dai 19" bruniti, ma... il conto cominciava a lievitare troppo, e con quei soldi ho preferito inserire il Performance, mal che vada i cerchi si fa sempre ora a cambiarli più avanti!)
Anche per gli interni son stato indeciso con il Tabacco... Caspita proprio le stesse idee!!
Se non sono indiscreto, posso chiederti quanto sei venuto a pagarla?
Per i tempi di consegna.... Sperem ben!! Sabato il venditore mi ha mandato lo screenshot del suo gestionale, nel quale comparivano sia il codice ordine, sia il n° ordine fabbrica... Buon segnale!
Ciao!!
 I giorni non passavano mai ....
 I giorni non passavano mai ....Complimenti per la nuova "ordinata" ...
Per quanto riguarda i tempi di consegna, da più fonti mi dicono che si dovrebbero essere ridotti, c'è chi parla di 60 giorni e chi addirittura di 45 ...... !
Ciao , complimenti per la scelta.
Quando avevo ordinato la mia Stelvio mi avevano detto che l'emozione dell'attesa era già parte integrante dell'acquisto .
Ordinata a settembre e consegnata il 27 novembre .... 70 giorni di indicibile sofferenzaI giorni non passavano mai ....
Alla fine però la data di consegna è arrivata e quando l'ho vista è stata amore a prima vista ...hihihihi