Ordinato assetto D2

Ok prima fase di test direi ottima ho provato una curva gomito a velocita sostenuta e la macchina rimane li non la devi correggere per niente invece prima mi toccava farlo buchi e avvallamenti gli ammortizzatori rispondono subito ovvio che piu e rigida e piu si sente la strada e il buco
si è abbassata di parecchio
 
Ecco con largo ritardo (chiedo perdono) le mie impressioni sul D2:
Allora, ho abbassato di 2,5cm la vettura, ho leggermente aperto la convergenza post, e ho regolato il freno idraulico a 1/3 degli step previsti (12 scatti di chiavetta)

Beh, è diventata rigida tanto quanto mi aspettavo, nel senso che la strada la si sente di più, ma non è mai quella rigidezza spezza-reni che dicono che il D2 ha, moooolto più precisa in insermiento e mooolto meno scomposta di prima, quindi correggo molto meno di prima.
Lo consiglio? Assolutamente si, a patto che chi ve lo monta, in base al vostro stile di guida, sappia fare le dovute regolazioni.
Consigli? Ma certo, è preferibile che la macchina venga messa sulle bilance elettroniche, affinchè agendo sulle ghiere degli ammortizzatori, si possa bilanciare al meglio il peso della vettura. Soprattutto sulla diagolnale degli assi
 

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