Per portare un po' di ordine :
Se non si sarebbe voluto effettuare nessuna polemica la si sarebbe potuta evitare, infatti dopo il post di Donovan avevo pubblicato una precisazione che metteva in risalto la tua richiesta di uscire dall'organigramma del club alfa Calabria, pertanto non capisco la richiesta specifica su Donovan dato che io stesso avevo corretto.
per quello che riguarda i tuoi continuati rapporti con membri del club, se tu le modalità e i contenuti dei comportamenti tenuti con membri della sezione Regionale li chiami rapporti.....? Credo che sei un po' confuso, prima di essere bannato erano sicuramente esistenti ma dopo........su questo credo che dovresti essere un po' più obiettivo.
per quello che riguarda la presunta incompatibilità tra la bannatura e la tua partecipazione alle attività del club regionale, personalmente ti dico che non ha alcun collegamento, le questioni col forum sono una cosa, quelle con il nostro gruppo un altra, potevi seguire benissimo tutto in diversi modi, sia seguendo sul forum (come hai fatto per tanto tempo senza postare) sia attraverso FB, sia direttamente col tel (hai i numeri di tutti) come si dice "volere è potere" e tu hai dato ampia dimostrazione di non volere.
Per quello che riguarda l'ultimo evento di aprile, dati i trascorsi, se avessi voluto rientrare a far parte di questo club ? Venire sarebbe stata un ottima occasione, il contrario è partecipare ad altro raduno.
Per cui, come a te hanno dato fastidio delle cose, devi anche pensare che il tuo atteggiamento possa dar fastidio ad altri......e nei riguardi della sezione regionale sei andato un po' troppo per le lunghe, immotivatamente ripeto.
pertanto, dato che l'interesse di chiedere oggi è di ambo le parti si è dato esecuzione a quello che avevi richiesto.