Calabria Organigramma ClubAlfa Calabria

Palmiro, noto che al peggio non c'è mai fine. Pazienza.

allora... questo è il mio ultimo commento... poi chiudo veramente...

ripeto, INTENZIONE non è CHIEDERE ESPLICITAMENTE DI ESSERE ESCLUSO... sono due cose "leggermente" diverse...
La storia dei caratteri cubitali... non attaccarti a queste cretinate... era una comunicazione ufficiale e quindi bisognava dare risalto, come ho sempre fatto anche in altre discussioni... vedi ad esempio quella relativa al raduno nazionale con delle NOTE, scritte proprio in questo modo x dare risalto... ma sicuramente avrai seguito il tutto e sai a cosa mi riferisco... quindi ti prego, basta...
Non ho assolutamente detto che sei una persona poco seria e mai mi permetterei di dire una cosa simile... ho semplicemente detto che dato lo scarso interesse le la mancanza di comunicazione con noi (dettata da tutta una serie di motivi, condivisibili o meno) nel corso delle ultime settimane, si è arrivati a questa conclusione... ovvero che forse il nostro contesto ed il tuo ATTUALE modo di operare non sono in sintonia e che quindi è meglio interrompere questa cosa... STOP.
Se poi vuoi vedere cose che non esistono o teatralizzare la cosa, liberissimo di farlo...

Credo che si stia un po' esagerando... ma se la tua valutazione ti fa ritenere opportuno non avere un rapporto con me o con Giovanni per via di una cosa assolutamente palese ed oggettivamente corretta, non posso farci molto... con dispiacere e soprattutto amarezza, ne prendo atto...
Ad ogni azione corrisponde una reazione... ognuno ha la propria visione. Io di certo non mi invento nulla, mi baso semplicemente sui fatti...

con questo chiudo e x quanto mi riguarda non tornerò sull'argomento...

Saluti.

Per portare un po' di ordine :
Se non si sarebbe voluto effettuare nessuna polemica la si sarebbe potuta evitare, infatti dopo il post di Donovan avevo pubblicato una precisazione che metteva in risalto la tua richiesta di uscire dall'organigramma del club alfa Calabria, pertanto non capisco la richiesta specifica su Donovan dato che io stesso avevo corretto.
per quello che riguarda i tuoi continuati rapporti con membri del club, se tu le modalità e i contenuti dei comportamenti tenuti con membri della sezione Regionale li chiami rapporti.....? Credo che sei un po' confuso, prima di essere bannato erano sicuramente esistenti ma dopo........su questo credo che dovresti essere un po' più obiettivo.
per quello che riguarda la presunta incompatibilità tra la bannatura e la tua partecipazione alle attività del club regionale, personalmente ti dico che non ha alcun collegamento, le questioni col forum sono una cosa, quelle con il nostro gruppo un altra, potevi seguire benissimo tutto in diversi modi, sia seguendo sul forum (come hai fatto per tanto tempo senza postare) sia attraverso FB, sia direttamente col tel (hai i numeri di tutti) come si dice "volere è potere" e tu hai dato ampia dimostrazione di non volere.
Per quello che riguarda l'ultimo evento di aprile, dati i trascorsi, se avessi voluto rientrare a far parte di questo club ? Venire sarebbe stata un ottima occasione, il contrario è partecipare ad altro raduno.
Per cui, come a te hanno dato fastidio delle cose, devi anche pensare che il tuo atteggiamento possa dar fastidio ad altri......e nei riguardi della sezione regionale sei andato un po' troppo per le lunghe, immotivatamente ripeto.
pertanto, dato che l'interesse di chiedere oggi è di ambo le parti si è dato esecuzione a quello che avevi richiesto.

è evidente che il confuso è lei
la decisione di non partecipare attivamente al forum comporta, volenti o nolenti, il non far parte di organismi attinenti al forum stesso quale può essere un ruolo di rsponsabilità nel direttivo regionale
il partecipare poi ad un evento di altro forum non esclude la partecipazione ad uno organizzato da questo: correttezza vorrebbe che oltre a dire di tale partecipazione avrebbe dovuto menzionare il fatto che impegni presi in precedenza mi impediscano tale partecipazione (non che siano fatti vostri ma il 28 e i 2 giorni precedenti sarò a 1500 km dal luogo del raduno)
alla luce di quanto è stato scritto da voi coordinatori escludo ogni mia altra partecipazione ad eventi futuri nonchè la frequentazione del forum sez calabrese

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Non avevo letto tutto!!! È D'obbligo una risposta.
non credo sia giusto parlare di correttezza, perchè su quella non ci sono dubbi, da parte nostra è stata piena. Oggi visto come ti esprimi mi dispiace di non aver dato subito esecuzione a quella richiesta, sentirtene lamentare sì che è scorretto nei confronti di persone che ti hanno cercato più volte
ribadire ulteriormente che tu ne avevi fatto richiesta è cosa assai inutile e inspiegabile dato che avevi letto la precisazione sulla cosa, per cui continui ad arrampicarti sugli specchi.
la motivazione che ti spinge alla polemica ingrata e scorretta nei nostri riguardi non è alcuna mistificazione della realtà, basta scorrere indietro e vedere che la correzione era stata fatta ampiamente.......prima che tu decidessi di disturbare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ripeto, INTENZIONE non è CHIEDERE ESPLICITAMENTE DI ESSERE ESCLUSO... sono due cose "leggermente" diverse...

"ciao
per il raduno nazionale non so, c'è ancora tempo
per la riunione credo di non esserci,anzi sicuro e a tale proposito dovresti farmi la cortesia di toliermi dal consiglio direttivo
grazie
"
18/03/2013 12:10

"ciao
per il raduno nazionale non so, c'è ancora tempo
per la riunione credo di non esserci,anzi sicuro e a tale proposito dovresti farmi la cortesia di toliermi dal consiglio direttivo
grazie
"
18/03/2013 12:10

Ancora!!!!!!!! Ho chiarito e rischiarato più volte che mi avevi fatto richiesta di essere tolto dal direttivo, credo lo abbiano capito pure i circuiti del PC
è possibile chiuderla qui ? Grazie!!

Ancora!!!!!!!! Ho chiarito e rischiarato più volte che mi avevi fatto richiesta di essere tolto dal direttivo, credo lo abbiano capito pure i circuiti del PC
è possibile chiuderla qui ? Grazie!!

per quanto mi riguardava la questione era chiusa e chiarita il 18/03
si è riaperta quando avete scritto che venivo cacciato e non che la richiesta partiva dal sottoscritto
rettificate il post "cubitale" e per quanto mi riguarda i successivi non sono mai stati scritti

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Comunicazione del 13/04/2013

Ho il piacere di comunicare a tutto lo staff del Club Alfa Calabria l'ingresso di un "nuovo" amico all'interno del nostro team......a dir la verità nuovo nuovo, proprio non è
parlo del mitico Zionik alias (Nicola) condito alla GTA
inizialmente Nicola avrà il ruolo di consigliere e a questo proposito chiedo a Donovan di aggiornare l'organigramma.
Per quello che riguarda i futuri ruoli che ricoprirà ZioNik saranno discussi e concordati durante il Radino di Tropea.........
Ringrazio ZioNik per la disponibilità e per quanto, sono sicuro, riuscirà a dare a questo Club

Saluti a tutti.

Vi ringrazio ragazzi !! un onore ed un piacere incredibile !! ... massimo impegno e massima disponibilità per poter essere utile al club ma soprattutto a voi amici !!! grazie !

Buongiorno a tutti... Avere Nicola a bordo è veramente una cosa fantastica... Sarà un grandissimo piacere ed un onore collaborare con il nostro caro Zionik... anche xkè ha detto che mette a disposizione la GTA per tutto lo staff... ovviamente la priorità è x i coordinatori!!! ehehehehehe
Scherzi a parte... caro CONSIGLIERE... BENVENUTO A BORDO!!! :-)

un abbraccio.

Organigramma ClubAlfa Calabria - Nomine ed Incarichi (agg. 14/04/13)

97081

- Coordinatore Regionale: Giovanni Calabrò

- Coordinatore Regionale: Donovan Gallo

- Consigliere: Francesco Tredici

- Consigliere: Maurizio Aceto

- Consigliere: Nicola Ussia

- Consigliere: Natalino Coluccio (Titolare F.lli Coluccio Srl)

- Tesoriere: Carmine Sciarrillo

- Responsabile rapporti con le Forze dell'Ordine: Emanuele Alberto Augello

- Responsabile Area Tecnica: Riccardo Ricciardulli

- Responsabile rapporti tra il Club e le Istituzioni locali: Emanuele Alberto Augello

- Responsabile per l'Assistenza e la Sicurezza nei Raduni: Maurizio Aceto (+ Staff)

- Responsabile Foto e Video: ____________________________

- Responsabile Grafico-Multimedia e rapporti con la Stampa: Donovan Gallo

Ultima modifica da un moderatore:
X