Organizzazione post vendita PIETOSA - Risolto il problema

Nn è lercio è stato appena rivestito ma è stato fotografato con un apparecchio dalla risoluzione discutibile e con illuminazione scorretta.

Concordo sul fatto che certe officine fanno proprio di tutto x scoraggiare la gente e che il lavoro andava fatto fare perlomeno da un tappezziere esperto.

Credo che lavorino male anche xkè siano molto poco remunerati dalla Casa che rappresentano.

Comunque se lavorano così ... Auguri o_O
 
Comunque se io ho un problema ad un sedile, mi rivolgo ad alfa, ed è alfa che decide a chi farlo ritappezzare, non io. Se alfa ritiene di farlo ritappezzare in officina, io non posso prendere L auto e andarmene. Saranno cavoli di alfa come risolvere il problema, basta che me lo risolvono.
Io in questi giorni ho un problema molto più grande con la mia Giulia. Vediamo come vogliono risolvere e poi vi farò sapere.
 
Giusto , è Alfa che decide chi ti deve ripristinare il veicolo ma se il Concessionario invece che fare spallucce si fa sentire pure lui magari le cose cambiano ... Al Concessionario i soldi mi pare che glieli avete dato buoni ed è lui che vi ha venduto il mezzo il RESPONSABILE di tutto l'iter.
 
Giusto , è Alfa che decide chi ti deve ripristinare il veicolo ma se il Concessionario invece che fare spallucce si fa sentire pure lui magari le cose cambiano ... Al Concessionario i soldi mi pare che glieli avete dato buoni ed è lui che vi ha venduto il mezzo il RESPONSABILE di tutto l'iter.
A guarda. Quello che è successo a me va a mettere contro proprio concessionario e casa madre. Aspetto L intervento dell ispettore e se non sono soddisfatto li sputtano.
Comunque in linea di massima mettono il post vendita di un marchio premium( lo dicono loro) in mano di gente che ha sempre trattato utilitarie
 
A guarda. Quello che è successo a me va a mettere contro proprio concessionario e casa madre. Aspetto L intervento dell ispettore e se non sono soddisfatto li sputtano.
Comunque in linea di massima mettono il post vendita di un marchio premium( lo dicono loro) in mano di gente che ha sempre trattato utilitarie
Purtroppo é proorio così.
 
Ho capito che il giorno che troverò un'auto nuova che mi interessi ed alla mia portata
chiederò se sarà possibile mettere per iscritto la mia rinuncia alla garanzia della casa
a fronte di un considerevole sconto in modo da potermi fare i lavori da solo o di farli
fare dove preferisco con materiali e/o ricambi di mia scelta .
Anche in Toyota non è diverso , i clienti del marchio giapponese delle zone di Roma
sono talmente delusi da arrivare quasi a cambiare marchio , ormai è tutto mondo e paese ,
l'interesse è vendere poi se la casa deve spendere per interventi i marchi non si distinguono
di molto .
 
Purtroppo quando una cosa nasce male (e non parlo solo di auto, il concetto si potrebbe allargare a molte piu' cose) poi sono dolori venirne a capo, sia in termini economici che di perdita di tempo.
Quei sedili andrebbero cambiati, non raffazzonati in qualche modo. Giulia costa parecchio quindi giusto pretendere per quello che si paga pur sapendo che la perfezione non e' di questo mondo.
Non ne farei pero' una crociata contro Alfa in quanto queste cose capitano a tutti i Marchi, piu' o meno blasonati. Magra consolazione, certo, ma questa e' la triste verita'. Dico questo per certo, per episodi capitati ad amici o semplici conoscenti e perquanto letto su molti forum di auto.
Spero che chiusoloanto e tutti quelli che stanno avendo problemi con le loro auto risolvano al piu' presto e nel migliore dei modi; e' brutto coltivare un sogno e poi svegliarsi con una triste realta' (con le giuste proporzioni, le cose veramente tristi nella vita sono altre).
 
A guarda. Quello che è successo a me va a mettere contro proprio concessionario e casa madre. Aspetto L intervento dell ispettore e se non sono soddisfatto li sputtano.
Comunque in linea di massima mettono il post vendita di un marchio premium( lo dicono loro) in mano di gente che ha sempre trattato utilitarie
cosa è successo??
 
Ho capito che il giorno che troverò un'auto nuova che mi interessi ed alla mia portata
chiederò se sarà possibile mettere per iscritto la mia rinuncia alla garanzia della casa
a fronte di un considerevole sconto in modo da potermi fare i lavori da solo o di farli
fare dove preferisco con materiali e/o ricambi di mia scelta .
Anche in Toyota non è diverso , i clienti del marchio giapponese delle zone di Roma
sono talmente delusi da arrivare quasi a cambiare marchio , ormai è tutto mondo e paese ,
l'interesse è vendere poi se la casa deve spendere per interventi i marchi non si distinguono
di molto .
Non é possibile rinunciare alla garanzia della casa madre neanche se lo metti per iscritto con il sangue perché sono obbligati per legge a dartela
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non é possibile rinunciare alla garanzia della casa madre neanche se lo metti per iscritto con il sangue perché sono obbligati per legge a dartela
forse con scrittura privata puoi rinunciarci... in fondo è un diritto tuo e puoi scegliere di averlo o meno...