Organizzazione post vendita PIETOSA - Risolto il problema

numero8c

Alfista Esperto
12 Agosto 2016
362
326
64
Fabrica di Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150 cv
Altre Auto
Audi A4
Sono contento per te che hai risolto. Io invece sono in mano alle persone non ai computer. E quando non si rispetta il cliente, anzi viene preso in giro, mi girano i coglioni.

Chiusoloanto

Alfista principiante
10 Febbraio 2017
267
79
29
51
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce
Sono contento per te che hai risolto. Io invece sono in mano alle persone non ai computer. E quando non si rispetta il cliente, anzi viene preso in giro, mi girano i coglioni.
Mi spiace davvero. Ho provato le tue stesse sensazioni più volte quando erano persone sbagliate. Ma per fortuna non sono tutte così, mi sarei dovuto tenere l'auto difettosa per la scelta di un tecnico di non provarla sul bagnato.
Insisti, con l'aiuto di una buon officina risolverai. Altrinenti invia una raccomandata perché mail e telefonate non sempre sono gestite bene.

• Like
Reactions: J.Kay

fabio0371

Alfista principiante
2 Ottobre 2017
41
56
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtd 180cv
Altre Auto
no
Si sbaglia, sono un igienista in tutto e come ogni mia cosa l'auto é sempre splendente dentro e fuori. La pelle che vede é nuova e appena montata, le striature scure sono causate dall'ombra delle pieghe e dei difetti della pelle che non aderisce. Come avevo previsto cominciano gli insulti. Mi rivolgo solo ad acquirenti di Giulia che hanno avuto problemi col post vendita, visto che a quanto pare sono tantissimi.
Io ho avuto molti problemi con Giulia gia elencati in altre discussioni.
Purtroppo la rete assistenza è vecchia e non adeguatamente preparata ad una vettura di livello nettamente superiore alle precedenti.
Questa è una macchina stupenda Nella quale alfa secondo il mio parere a sbagliato i tempi o ha trascurato un dettaglio molto importante, chi compra macchine di questo livello pretende qualità sia nella vettura acquistata e sia nel post vendita.

wuli1062

Alfista principiante
8 Aprile 2017
70
46
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0
Altre Auto
BMW.....purtroppo
Io ho avuto molti problemi con Giulia gia elencati in altre discussioni.
Purtroppo la rete assistenza è vecchia e non adeguatamente preparata ad una vettura di livello nettamente superiore alle precedenti.
Questa è una macchina stupenda Nella quale alfa secondo il mio parere a sbagliato i tempi o ha trascurato un dettaglio molto importante, chi compra macchine di questo livello pretende qualità sia nella vettura acquistata e sia nel post vendita.
Mah ... da possessore di auto Tedesca per ora .... non credete che i crucchi siano diversi da Alfa .... una tristezza.
Se ci sono problemi è un calvario e se non risolvono dicono che è una caratteristica

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente