Orologio esclusivo per Club Alfa Italia e MiTo Club

Acquisteresti un orologio esclusivo Club Alfa Italia/MiTo Club?

  • Si, Sportivo Corse cinturino in gomma - del costo tra i 90 e i 150 euro

    Voti: 4 6.8%
  • Si, Sportivo Corse cinturino in gomma - del costo tra i 150 e i 250 euro

    Voti: 0 0.0%
  • Si, Sportivo Corse con cinturino in acciaio del costo tra i 90 e i 150 euro

    Voti: 29 49.2%
  • Si, Sportivo Corse con cinturino in acciaio del costo tra i 150 e i 250 euro

    Voti: 6 10.2%
  • Si, Sportivo Corse con cinturino in pelle del costo tra i 90 e i 150 euro

    Voti: 5 8.5%
  • Si, Sportivo con cinturino in pelle - del costo tra i 150 e i 250 euro

    Voti: 3 5.1%
  • Si, Vintage Corse con cinturino in pelle - del costo tra i 90 e i 150 euro

    Voti: 6 10.2%
  • No, non i interessa questo prodotto

    Voti: 6 10.2%

  • Votatori totali
    59
  • Sondaggio chiuso .
Votato,l'iniziativa è ottima ed interessante,anch'io ho votato per cinturino in acciaio tra i 90 e 150.
 
beh ragazzi l'idea è ottima:)
però credo che parlare in questi termini sia un po restrittivo... un orologio bisognerebbe vederlo per giudicare io ho votato per un cassa e cinturino in acciaio molto semplice ma di effetto max euri 150:D però anche una versione col cinturino in pelle magari marchiato MOMO:smiley_001: non sarebbe male...



:decoccio: a tutti!!!
 
Ripeto, per ora questa è una "indagine di mercato" poichè, come potete immaginare, realizzare un prodotto dedicato al Club ha costi e necessita di numeri...valutate l'idea per ora.
 
Ottima iniziativa, io non porto l'orologgio, però questo lo acquisto di sicuro...anche se non è svizzero :D
 
...mi raccomando, quadrifogli ovunque!!!!
 
Votato, per quanto mi riguarda, sono dell'idea che il cinturino in acciaio sarebbe il giusto mix tra sportività ed eleganza che darebbe anche una maggiore versatilità o meglio "mettibilità". Inutile dire che al di là del cinturino, sicuramente è fondamentale definire la grafica complessiva del quandrante. Nel caso specifico, dimensioni del quandrante, forma del quandrante ( quandrato o tondo) ed infine colore dello sfondo.
La proposta è interessante, ma ce nè di strada da fare......
 
Cinturino in acciaio, il quadrante di classe, ma moderno!!! Tra 90 e 150 €
Io lo compro proprio perchè non è svizzero hihihihih dai che scherzo :D
 
Grandissima idea; io ho votato per Sportivo Corse con cinturino in acciaio del costo tra i 90 e i 150 euro
 
bella iniziativa! me gusta proprio! grande staff!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
votato, cinturino in acciaio tra 90 e 150 euro; magari vedendoli poi potrei anche cambiare stile.