Orologio esclusivo per Club Alfa Italia e MiTo Club

Acquisteresti un orologio esclusivo Club Alfa Italia/MiTo Club?

  • Si, Sportivo Corse cinturino in gomma - del costo tra i 90 e i 150 euro

    Voti: 4 6.8%
  • Si, Sportivo Corse cinturino in gomma - del costo tra i 150 e i 250 euro

    Voti: 0 0.0%
  • Si, Sportivo Corse con cinturino in acciaio del costo tra i 90 e i 150 euro

    Voti: 29 49.2%
  • Si, Sportivo Corse con cinturino in acciaio del costo tra i 150 e i 250 euro

    Voti: 6 10.2%
  • Si, Sportivo Corse con cinturino in pelle del costo tra i 90 e i 150 euro

    Voti: 5 8.5%
  • Si, Sportivo con cinturino in pelle - del costo tra i 150 e i 250 euro

    Voti: 3 5.1%
  • Si, Vintage Corse con cinturino in pelle - del costo tra i 90 e i 150 euro

    Voti: 6 10.2%
  • No, non i interessa questo prodotto

    Voti: 6 10.2%

  • Votatori totali
    59
  • Sondaggio chiuso .

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Apriamo questa discussione per valutare quanti di noi siano interessati all'eventuale realizzazione di un esclusivo orologio dedicato a Club Alfa Italia e MiTo Club.
L'orologio verrebbe realizzato da una nota Azienda del settore che da tempo si occupa di realizzare prodotti dedicati agli amanti del mondo delle corse e dell'automobilismo.

Il cinturino potrebbe essere realizzato in pelle, in acciaio o in gomma (stile pneumatico), con quadrante personalizzato, eventualmente anche con Cronografo.
...dite la vostra...
 
Ultima modifica:
Bellissimo pezzo che darebbe ancor più prestigio a Club Alfa.
Favorevolissimo 101% alla realizzazione.

P.S. voglio quello vintage. :lol2:
 
Quoto Daniele, io ho votato "Si, Sportivo con cinturino in pelle - del costo tra i 150 e i 250 euro" la pelle ci vuole sempre!:p
 
Vintage mi ispira non poco :D Ho un'immagine nella testa di un bel avambraccio sinistro con tatoo "Alfa Romeo" e orologio vintage sul polso, che sventolano fuori dal finestrino di un'Alfetta... Sogni erotici proibiti :D

Comunque sono favorevole anche ad altre opzioni. Sembrano tutte interessanti ;)
 
Fatto.... ovviamente non posso che esser d'accordo! Ci son già dei bozzetti?
 
Il mio votazzo è partito, bisognerebbe comunque dare un occhiatina prima, potrebbe non piacermi quello che ho votato, ma piacermene altri che non ho votato.
 
Per ora è solo un sondaggio per valutare l'interesse dei Soci e degli utenti.
...vediamo a quante persone può interessare l'idea e poi valutiamo modelli/costi.
...magari non risquote il successo desiderato...
 
Votato ho detto la mia, ma in ogni caso ogni di quieste opzioni con cinturino in pelle per me và bene, la pelle da quel tocco di classe....
 
dico la mia.... non so cosa voglia dire vintage o sportivo riguardo ad un orologio... quindi provo a descrivervi come lo prenderei...
cinturino assolutamente in acciaio che dà prestigio al marchio... la gomma fa swatch e la pelle tende a dar fastidii alla pelle... quadrante pulito bianco con sole 3 lancette (ore, minuti, secondi) con numeri arabi e stemma alfa romeo... corpo in acciaio lucido...
se fosse così lo metterei sempre... anche a nanna...

comunque pagherei fra i 100 e i 150 euri... volentieri.... e se una parte andasse al club sarebbe ancora meglio... ma non spenderei oltre perchè ritengo che 150 max sia il prezzo giusto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Votato, assolutamente favorevole... Credo anche io che la fascia su cui battere e quella che parte dai 90 fino ai 150, ma credo che avere anche un prodotto ( magari su ordinazione ) da un prezzo maggiore sarebbe importante