Orologio esclusivo per Club Alfa Italia e MiTo Club

Acquisteresti un orologio esclusivo Club Alfa Italia/MiTo Club?

• Si, Sportivo Corse cinturino in gomma - del costo tra i 90 e i 150 euro

Voti: 4 6.8%
  • Si, Sportivo Corse cinturino in gomma - del costo tra i 150 e i 250 euro

Voti: 0 0.0%
  • Si, Sportivo Corse con cinturino in acciaio del costo tra i 90 e i 150 euro

Voti: 29 49.2%
  • Si, Sportivo Corse con cinturino in acciaio del costo tra i 150 e i 250 euro

Voti: 6 10.2%
  • Si, Sportivo Corse con cinturino in pelle del costo tra i 90 e i 150 euro

Voti: 5 8.5%
  • Si, Sportivo con cinturino in pelle - del costo tra i 150 e i 250 euro

Voti: 3 5.1%
  • Si, Vintage Corse con cinturino in pelle - del costo tra i 90 e i 150 euro

• No, non i interessa questo prodotto

• Votatori totali
    59
  • Sondaggio chiuso .
Bellissima idea, votato sportivo corse con cinturino in acciaio 90/150 €..

Votato: Sportivo Corse con cinturino in acciaio del costo tra i 90 e i 150 euro. Io proporrei cinturino in acciaio lucido, quadrante con tre lancette e data, sfondo blu con "Club Alfa" in rilievo.

ciao a tutti.....ho votato anche io e per mè ke sono appassionato di orologi è un'idea straordinaria.....Complimenti a ki ci ha pensato.......

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti.....ho votato anche io e per mè ke sono appassionato di orologi è un'idea straordinaria.....Complimenti a ki ci ha pensato.......

Grazie, spero che il consenso sia unanime e che si riesca ad offrire un ottimo ed esclusivo prodotto a tutti i Soci e utenti :)

Ho acquistato per una cinquantina di euro questo orologio da eBay (HongKong), è un vero cronografo.
Penso che potrebbe essere una base accettabile, possibilmente con una qualità meccanica superiore.

Allegati

• OrologioR.jpg
    OrologioR.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 145
Ho acquistato per una cinquantina di euro questo orologio da eBay (HongKong), è un vero cronografo.
Penso che potrebbe essere una base accettabile, possibilmente con una qualità meccanica superiore.

beh sarebbe bello come modello tipo rolex daytona:eek: però io metterei come sfondo del quadrante lo stemma alfa romeo con una scritta in rilievo "club alfa" penso sarebbe bello che ne dite??:confused:

• Like
Reactions: lucianogt
Per lo stemma Alfa Romeo non si può fare...ragazzi non si può riprodurre il logo Alfa Romeo, non siamo autorizzati, eventualmente faremo il logo del Club!

beh , almeno da parte mia , va benissimo comunque visto che è un orologio per il club alfa e non dell'alfa romeo ... :) anche se club alfa = alfa romeo spero di essermi spiegato comunque anche se mi sono ingarbugliato eheheh :D

beh , almeno da parte mia , va benissimo comunque visto che è un orologio per il club alfa e non dell'alfa romeo ... :) anche se club alfa = alfa romeo spero di essermi spiegato comunque anche se mi sono ingarbugliato eheheh :D
Eppure studi ahhahahahahhahahah

Comunque devo cambiare opinione e oggi voterei anch'io per il centurino in alluminio, quello in pelle con il caldo fà sudare in maniera incredibile con dei certi odorini....:cool:

sicuramente molto bello :D ci distingue un orologio cosi

X