Votato: Sportivo Corse con cinturino in acciaio del costo tra i 90 e i 150 euro. Io proporrei cinturino in acciaio lucido, quadrante con tre lancette e data, sfondo blu con "Club Alfa" in rilievo.
Ho acquistato per una cinquantina di euro questo orologio da eBay (HongKong), è un vero cronografo.
Penso che potrebbe essere una base accettabile, possibilmente con una qualità meccanica superiore.
Ho acquistato per una cinquantina di euro questo orologio da eBay (HongKong), è un vero cronografo.
Penso che potrebbe essere una base accettabile, possibilmente con una qualità meccanica superiore.
beh sarebbe bello come modello tipo rolex daytona però io metterei come sfondo del quadrante lo stemma alfa romeo con una scritta in rilievo "club alfa" penso sarebbe bello che ne dite??
Per lo stemma Alfa Romeo non si può fare...ragazzi non si può riprodurre il logo Alfa Romeo, non siamo autorizzati, eventualmente faremo il logo del Club!
beh , almeno da parte mia , va benissimo comunque visto che è un orologio per il club alfa e non dell'alfa romeo ... anche se club alfa = alfa romeo spero di essermi spiegato comunque anche se mi sono ingarbugliato eheheh
beh , almeno da parte mia , va benissimo comunque visto che è un orologio per il club alfa e non dell'alfa romeo ... anche se club alfa = alfa romeo spero di essermi spiegato comunque anche se mi sono ingarbugliato eheheh
Comunque devo cambiare opinione e oggi voterei anch'io per il centurino in alluminio, quello in pelle con il caldo fà sudare in maniera incredibile con dei certi odorini....