Oscurazione vetri info prezzi

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
ne conosco uno che x 150 euro te li fa tutti e 3, senza bolle o cose del genere..è del mestiere.. ma sta qui a roma... mi dispiace

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
35
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
è già... ma qui da me li fanno tutti da lui... e molta gente è stata fermata senza nessun problema..... poi certo se li fai al 100% su tutti i vetri dell'auto è normale che dai nell'okkio e cercano l'omologazione..

David007

Alfista principiante
16 Novembre 2008
88
1
9
CB
Regione
Molise
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
ne conosco uno che x 150 euro te li fa tutti e 3, senza bolle o cose del genere..è del mestiere.. ma sta qui a roma... mi dispiace

per DanyAlfa

Mi daresti il nominativo del tuo amico per oscurare i vetri? Sarei interessato. Grazie :)

M0rF3uS

Alfista principiante
10 Febbraio 2009
99
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120CV
io a roma ci vengo spesso c'ho la ragazza, ma poi se faccio i vetri li appena torno a milano e mi fermano mi pelano il culo non potrei farlo :-/ peccato 150 euro è una cifra niente male

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi! scusate ma per oscura i vetri nelle portiere posteriori avendo la 5 porte bisogna levare i vetri oppure la pellicola la mettono fino a sotto la guarnizione?

Pask

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
408
0
16
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD Crosswagon
Non vanno tolti i vetri ma viene smontanto il pannello delle portiere per andare più sotto.
Per MorF3uS (alla faccia del nick...eheheh ci ho messo 3 ore per ricopiarlo), mi sembrano un pò troppi 300 euro. Io sulla mia (156 SW) ho speso meno e i vetri sono 5. (4 laterali + lunotto posteriore). Però qui non a Milano.
Piccolo consiglio, pensaci bene al colore della pellicola perchè sul nero non è il massimo una colorazione troppo scura. Ovviamente ognuno ha i propri gusti. Io avendo la SW se facevo i vetri scuri da lontano sarebbe sembrata un carro funebre.
Ciao.

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ok ma la pellicola va montata all'esterno dei vetri giusto?

mrkalfagtq2

Alfista principiante
7 Gennaio 2008
77
0
6
33
rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
Q2 1.9 1XX Cv
Oscuramento vetri alfa gt

Ciao a tutti, stavo pensando di far oscurare i vetri....
volevo sapere più o meno quanto sarebbe la spesa e se sapete consigliarmi qualcuno nella zona di roma che faccia un buon lavoro!
Grazie a tutti!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente